14 marzo 08, 23:56 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
Messaggi: 1.397
| Non è che deve abituarsi(non è un animale o un essere umano)fa così perchè,per assurdo,quando sta per finire la miscela la carburazione smagrisce e per un attimo sei nella carburazione ottimale,quando poi smagrisce troppo si spegne.
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" |
17 marzo 08, 20:05 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2006
Messaggi: 161
|
uffa uffa uffa non ci riesco prorio.... ora il motore parte ma subito si spegne quando levo la candela (la candela funziona,l'ho provata ed era ok), mentre se rimango l'accendiandela su rimane acceso...poi appena la tolgo o accellero si affoga. Come posso capire il punto giusto del massimo e del minimo?? ho paura che son troppo aperti o troppo chiusi! 1- la vite del massimo (la vite che c'è sopora l'ingresso della benz.) l'ho chiusa tutta e ho fatto 3 giri di vite. 2- la vite del minimo (la vite che sta dove c'è la leva dell'accelleratore) l'ho avvitata facendo rimanere 1mm tra lo spillo e l'ingresso benz.( togliendo il filtro vedo uno spillo che, svitando si allontana da un becciccio, mentre avvitando entra nel becciccio) ...Beh non so se son stato chiaro Ora come posso avere una carburazione diciamo decente?? MI POTETE DARE DELLE INDICAZIONI DI QUANTO QUESTE 2 VITI DEVONO ESSERE AVVITTE O SVITATE??!! o anzi...la vite del massimo di quante giri di vite devo girarla (dal punto di totale chiusura) per avere un punto del massimo discreto; e la vite del minimo di quanto deve entrare ouscire dal beccuccio?????? |
17 marzo 08, 22:28 | #45 (permalink) Top | |
User | Citazione:
YouTube - Nitro RC Tuning 2 YouTube - Nitro RC Tuning 1
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
18 marzo 08, 14:28 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2006
Messaggi: 161
|
allora che mi dite...ancora non son riuscito a carburae sta maledetta... cmq ho anche inviato una mai a carlo (quello che ha scritto la guida della carburazione) per farmi dare le delcidazioni, dato che se non riesco a farla partire non potrò mai carburare il motore! |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problemi Carburazione Thunder Tiger Ts-4n Plus | rapide85 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 20 | 13 marzo 08 16:03 |
Carburazione Thunder Tiger 36 | troppocretino | Elimodellismo Principianti | 8 | 13 ottobre 07 22:57 |
motore thunder tiger | ciochris | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 19 settembre 06 13:56 |
Ricambi motore Thunder Tiger 50 | calderaro | Elimodellismo in Generale | 2 | 21 gennaio 06 19:57 |