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Vecchio 14 marzo 08, 23:56   #41 (permalink)  Top
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L'avatar di maddriver967
 
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Originalmente inviato da FranzArch Visualizza messaggio

Ah...quando sta per finre la benzina ha un'accellerazione da paura...è normale?(io ho pensato che, dato che il motore è nuovo, si deve abituare...mah)
Non è che deve abituarsi(non è un animale o un essere umano)fa così perchè,per assurdo,quando sta per finire la miscela la carburazione smagrisce e per un attimo sei nella carburazione ottimale,quando poi smagrisce troppo si spegne.
__________________
Ciao a tutti,Franco.
Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!"
maddriver967 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 08, 23:58   #42 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da maddriver967 Visualizza messaggio
Non è che deve abituarsi(non è un animale o un essere umano)fa così perchè,per assurdo,quando sta per finire la miscela la carburazione smagrisce e per un attimo sei nella carburazione ottimale,quando poi smagrisce troppo si spegne.
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APRILIA SXV 550!!!DUCATI 848!!!
Lumo88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 08, 20:05   #43 (permalink)  Top
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uffa uffa uffa
non ci riesco prorio....
ora il motore parte ma subito si spegne quando levo la candela (la candela funziona,l'ho provata ed era ok), mentre se rimango l'accendiandela su rimane acceso...poi appena la tolgo o accellero si affoga.
Come posso capire il punto giusto del massimo e del minimo?? ho paura che son troppo aperti o troppo chiusi!

1- la vite del massimo (la vite che c'è sopora l'ingresso della benz.) l'ho chiusa tutta e ho fatto 3 giri di vite.
2- la vite del minimo (la vite che sta dove c'è la leva dell'accelleratore) l'ho avvitata facendo rimanere 1mm tra lo spillo e l'ingresso benz.( togliendo il filtro vedo uno spillo che, svitando si allontana da un becciccio, mentre avvitando entra nel becciccio)

...Beh non so se son stato chiaro

Ora come posso avere una carburazione diciamo decente??

MI POTETE DARE DELLE INDICAZIONI DI QUANTO QUESTE 2 VITI DEVONO ESSERE AVVITTE O SVITATE??!!
o anzi...la vite del massimo di quante giri di vite devo girarla (dal punto di totale chiusura) per avere un punto del massimo discreto; e la vite del minimo di quanto deve entrare ouscire dal beccuccio??????
FranzArch non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 08, 20:07   #44 (permalink)  Top
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esiste un video (youtube) dove posso vedere e capire bene la crburazione??

chiedo a voi maestri dei monster...se mi fate un piccolo video illustrativo sono ben lieto di accettarlo, anche perchè sto uscendo di testa.
FranzArch non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 08, 22:28   #45 (permalink)  Top
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L'avatar di MTA4ever
 
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Originalmente inviato da FranzArch Visualizza messaggio
esiste un video (youtube) dove posso vedere e capire bene la crburazione??

chiedo a voi maestri dei monster...se mi fate un piccolo video illustrativo sono ben lieto di accettarlo, anche perchè sto uscendo di testa.
ciao, ci sono questi 2 video.
YouTube - Nitro RC Tuning 2
YouTube - Nitro RC Tuning 1
__________________
Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 08, 22:39   #46 (permalink)  Top
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grazie per i link.
però il milo problema è sapere il punto giusto delle viti per far partire il monster...anche perchè se non lo faccio partire non posso carburarlo!
FranzArch non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 08, 14:28   #47 (permalink)  Top
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allora che mi dite...ancora non son riuscito a carburae sta maledetta...
cmq ho anche inviato una mai a carlo (quello che ha scritto la guida della carburazione) per farmi dare le delcidazioni, dato che se non riesco a farla partire non potrò mai carburare il motore!
FranzArch non è collegato   Rispondi citando
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