![]() |
Buggy 1/8 per iniziare Ciao, come da titolo che buggy per iniziare. Almeno alterno pista e off. Grazie! |
kyosho inferno ad occhi chiusi! |
GS storm evolution... spendi meno (dai un'occhiata su ebay) e vai alla grande... e se ti interessa una usata te la vendo io... B) |
poca spesa e tanta resa... Eb4 :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
cmq, rtr: hobbytech str8 by jet's; kit: inferno 777.............e ovviamente, se vuoi il massimo, la 777 WC Team Combo!!!!!:wink: |
rtr: andrei su hobbytech str8 kit: xray oppure team associeted rc8 oppure mugen mbx5... ma credo che a te serva una rtr? |
se sei novello ti consiglio una kyosho inferno mp 7.5 rtr ottima auto per iniziare. buon motore e assemblaggio. poi dopo con l'esperienza la puoi upgradare come ti pare. dal motore, alla meccanica, all'impianto radio ecc ecc però per iniziare credo sia il miglior compromesso e il miglior rapporto qualità-prezzo. e poi tieni conto che è sempre kyosho:i ricambi li trovi dappertutto (anche dal macellaio:icon_rofl) |
Citazione:
|
quoto quoto quoto inferno mp7.5 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002