![]() |
Grazie a tutti per i consigli. Da quel che ho capito, direi Kyosho per i ricambi. Tra la Mp 7,5 Sport III e la Inferno 7,5 US Sports RTR quale scegliere? |
Citazione:
le differenze tra le due sono: 1) corona centrale in acciaio anzichè in plastica 2) radiocomando con display lcd 3) motore da 4.6 anzichè da 3.5 4) costo più elevato ovviamente tutto dipende da quello che puoi spendere. tieni conto che tutte le migliorie che ha l'US sports le puoi tranquillamente fare pian piano anche sulla mp 7.5. e poi se hai intenzione di fare qualche garetta con il motore 4.6 non puoi partecipare. e poi il 90% corre con motori 3.5 |
si... soprattutto se vuoi fare qualke garetta... meglio la mp 7.5 sports! :wink: |
Citazione:
Del motore e radio non mi importa. Il problema sono i servi. I servi digitali li ho montati sulla Inferno GT. Ogni volta dovrei smontarli. Suppongo che i servi di scatola facciano ridere come quelli montati sulla GT. |
i servi di scatola sono quelli ke sono... io li ho sostituiti entrambi con degli hitec... la corona sulla inferno sports è in plastica... |
Citazione:
|
certo i servi di scatola della mp 7.5 non sono il massimo. ma con un pacco batterie da 6 volt fanno il loro lavoro (se uno non ha grandissime pretese). la corona può essere tranquillamente sostituita con una spesa minima. |
Citazione:
tutti i migliori negozi di modellismo vendono anche sul web a prezzi vantaggiosi e con spedizioni ultrarapide... per non parlare di ebay... a parte questo: 1. se vuoi partecipare alle gare su pista anche amatoriali, il motore deve essere un 3.5 da regolamento (così mi hanno detto), quindi prima spesa per il motore se decidi per la US sport... 2. compri una sport 2 o 3 RTR e devi pensare a cambiare oltre al servo dello sterzo, anche la corona che è di plastica :lol:, e... quanto costa una kyosho inferno 2 o 3? e quanto costa la US sport?? ci sono un mare di modelli che costano meno, sono qualitativamente simili ma economicamente mooooolto più vantaggiosi... io ho comprato 2, DUE, GS storm evolution rtr, entrambe su ebay, dalla germania, NUOVE, complete di accendicandela, chiavette, poppatoio, adesivi a meno di 250 ciascuna con sped. incluse!! per la inferno sport2 siamo a 300 sped escluse e senza accessori che, se comprati a parte costano in totale altre 50... fatti due conti e poi mi dici se ti interessa la mia GS storm usata a 150. il marchio si paga! ps. aggiungo: magico Fioroni!! |
certo che il marchio si paga. mi pare ovvio. e siccome il detto dice:"come spendi, mangi", sicuramente ci saràqualche differenza tra kyosho e altre marche strane che non voglio citare. perchè uno preferisce BMW, Mercedes, Volkswagen, Audi, piuttosto che Kia, SSangyoung, Dacia ecc ecc ecc Non è quest'ultime non siano buone: alla fin camminano lo stesso, ma non sono la stessa cosa. o sbaglio? |
kyosho produce modelli di qualità! Dico solo ke è stata campine del mondo parecchie volte... B) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002