10 marzo 08, 19:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Castions
| Servo maledetto...
Ciao a tutti... Un mio amico dopo tante mie insistenze si e preso una off-road 1:8. LA centralina originale e stata sostituita da lui con quella della futaba datagli con il radio comando... Ci mettiamo a correre e si rompe il servo originale della macchina... Io avevo un servo di emergenza e l'ho sostituito...Corriamo ancora un po e tac che si rompe anche questo... Lui ieri pur di correre ha montato uno della futaba da 3KG che invece non si e rotto neanche dopo un'ora di corsa... Qualcuno sa spiegarmi il perche di cio? O almenpo darmi un consiglio? Grazie |
10 marzo 08, 20:59 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-12-2007 Residenza: Marsala
| Citazione:
forse dico una cazzata, ma controllerei... il braccio del servo finisce su un supporto che poi si collega alle ruote, non mi chiedere il nome, non lo so... ora, se questo supporto non è libero di muoversi a destra/sinistra e occasionalmente si blocca magari il servo più "forte" si scassa perchè mette più forza di quello "debole"... prova a vedere se tutte le viti sono ben strette e se, pressando l'anteriore e gli ammortizzatori, questo supporto e le altre connessioni servo/ruote, sono libere di muoversi senza intoppi. PS. quando monti la squadretta sul servo, assicurati che il trim del RC sia sul neutro. | |
10 marzo 08, 22:13 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
Bookmarks |
| |