09 marzo 08, 22:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: napoli
| help corona fw05t+
ciao raga è già la seconda corona che faccio fuori nonostante l'accoppiamento lo abbia fatto come indicato sul manuale cioè col foglio di carta tra le corone,la cosa bella è che ci ho girato 2-3 volte e non era successo nulla oggi vado a girare di nuovo e sgrano...per ovviare a questo inconveniente potrei montarne una in acciaio?esiste per il mio modello?ho cercato un po' sulla rete ma nn ho trovato nulla...mi dareste una mano?grazie a tutti
|
10 marzo 08, 13:30 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2006
|
mi sembra strano che si sgrani così facilmente... io non uso il foglio la uso l'occhio... se riesci a trovarne una in acciaio monta quella altrimenti rimani con quella di plastica e rifai l'accoppiamento... magari lascia 1 pò di spazio in piu' tra la campana e la corona! |
10 marzo 08, 14:20 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: napoli
|
in pratica ho notato che le vibrazioni del motore fanno si che le viti che lo tengono al telaio si svitino leggermente ma ciò fa cambiare(e non poco suppongo) l'accoppiamento per ovviare a ciò avevo pensato di utilizzare del frenafiletti medio per le 3viti del motore che ne dite poi quando devo effettuare la pulizia lo tolgo con facilità?grazie per l'aiuto P.S. la corona in acciaio non sono riuscito a trovarla in nessun negozio on-line |
Bookmarks |
| |