09 marzo 08, 13:17 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
cmq ce ne sono una caterba!!! PARUAMODEL modellismo: automodellismo - aereomodellismo - radiocomandi - statico dinamico RCmodelstore.com: modellismo per passione www.modellismofioroni.it Modellismo dinamico radiocomandato - Home Non Solo Racing Planet racing.it Untitled Document www.maxmodellismo.it AMBImodel DmModel ecco, questi sono quelli che conosco io.........di sicuro ne esistono altri.......ma nn dimenticare di ebay!!! li fai ottimi affari.........cmq tra quelli sopra elencati, il miglior sito secondo me è la paruamodel.....sono onesti e veloci nella spedizione!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
10 marzo 08, 01:16 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2007 Residenza: Modena
|
c'è ne sono a centinaia. dipende da cosa devi acquistare e da dove vuoi acquistare, perchè se hai la possibilità di acquistare all'estero ci risparmi un bel pò rispetto all'italia. anche all'estero però ci sono diversi negozi in base a ciò che ti serve (auto, accessori, ricambi ecc ecc ecc). dicci cosa ti serve e potremo essere più precisi nell'indicarti i negozi migliori. giusto per farti un esempio io ho preso un Savage X 4.6 nuovo imballato a 350 euro spedizione assicurata compresa. prova un pò a trovarlo in italia: neanche se t'ammazzi. chiedi e sapremo darti qualche consiglio |
10 marzo 08, 01:36 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2007 Residenza: Modena
| Citazione:
ecco io il savage l'ho acquistato qui. £250 + £30 per la spedizione. sulle inserzioni del venditore c'è scritto che effettua spedizioni solo nel regmo unito ma tu chiedi e vedrai che spedisce anche in italia BRAND NEW SEALED HPI NITRO RACING SAVAGE X RTR 4.6 su eBay.it Cars, Radio-Controlled, Toys Games
__________________ Fattila cu li meiu ti tie e fanci li spese. | |
Bookmarks |
| |