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Vecchio 09 marzo 08, 20:26   #21 (permalink)  Top
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ma e possibile che spacco il diff? ce qualcuno che la usa questa vite?
se vuoi bloccare il differenziale buttaci dentro la colla a caldo, il diff si blocca e si crea una forma di colla che poi puoi riutilizzare per ribloccarlo, prima peró puliscilo bene
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Vecchio 09 marzo 08, 20:47   #22 (permalink)  Top
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ma e possibile che spacco il diff? ce qualcuno che la usa questa vite?
domanda:

-perchè vorresti bloccare il differenziale???
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e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
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Vecchio 10 marzo 08, 00:35   #23 (permalink)  Top
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sinceramente anche io ho la mia inferno gt
un po' opzionata ma e' sempre la gt
io ho avvitato un po la vite del differenziale anteriore
il risultato ruotando una delle due ruote anteriori e bloccando l'altra ho notato un indurimento nell avanzamento delle stesse.(il differenziale si blocca parzialmente )
risultato in pista con molti cambi di direzione e curve abbastanza strette un netto miglioramento in trazione ad ogni uscita di curva e un retrotreno incollato a terra.
ragazzi come mi piace la mia inferno gt
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Vecchio 10 marzo 08, 13:35   #24 (permalink)  Top
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se vuoi bloccare il differenziale buttaci dentro la colla a caldo, il diff si blocca e si crea una forma di colla che poi puoi riutilizzare per ribloccarlo, prima peró puliscilo bene
e vero nn ci avevo pensato!!lo bagno di olio poi metto la colla caldo cosi nn si attacca! ma se lo riempio come faccio a togliere e mettere la forma di colla? i satelliti o planetari nn rimangono dentro la forma di colla?

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domanda:

-perchè vorresti bloccare il differenziale???
migliora la tenuta e ranca di piu!!
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Vecchio 10 marzo 08, 17:37   #25 (permalink)  Top
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e vero nn ci avevo pensato!!lo bagno di olio poi metto la colla caldo cosi nn si attacca! ma se lo riempio come faccio a togliere e mettere la forma di colla? i satelliti o planetari nn rimangono dentro la forma di colla?



migliora la tenuta e ranca di piu!!
ok ok, ma in curva??
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Vecchio 10 marzo 08, 19:50   #26 (permalink)  Top
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Per bloccare il differenziale devo smontarlo?
Dov' è la vite da stringere.
Prima di fare qualche danno è meglio chidere.
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Vecchio 10 marzo 08, 21:29   #27 (permalink)  Top
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ok ok, ma in curva??
su asfalto si a me servirebbe un autobloccante xo costa troppo! anche su sterrato dovrebbe migliorare la tenuta in alcuni casi

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Per bloccare il differenziale devo smontarlo?
Dov' è la vite da stringere.
Prima di fare qualche danno è meglio chidere.
basta smontare il blocco delle ruote dieto e la vedi
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Vecchio 10 marzo 08, 21:36   #28 (permalink)  Top
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[QUOTE=WAlter89;842929]su asfalto si a me servirebbe un autobloccante xo costa troppo! anche su sterrato dovrebbe migliorare la tenuta in alcuni casi /QUOTE]



ehhh si!! l'autobloccante è veramente il massimo.......io sulla 777 ho tutti e 3 i diff autobloccanti.....sn una meraviglia!!!!! nessun problema di olio, pochissima manutenzione e soprattutto, un funzionamento incredibile!!!!

cmq, se nn sbaglio, tu hai la inferno gt, giusto??
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Vecchio 10 marzo 08, 21:41   #29 (permalink)  Top
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per bloccare il differenziale anteriore devi svitare le 4 viti sotto il telaio 2 sono quelle dove il paraurti viene mantenuto, poi devi smontare la piastra blu superiore quella che vedi guardando l'auto dall'alto.
vedi che dovrebbe sfilarsi tutto l'avantreno compreso la collonina dove sta il salvaservo giri tutto il blocco e vedi il differenziale lo giri a mano fino a che non vedi la vite a brucola da 2mm e la stringi a tuo piacimento. io lo stretta poco giusto per renderlo piu' duro (bloccarlo parzialmente).
prova e fammi sapere








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Per bloccare il differenziale devo smontarlo?
Dov' è la vite da stringere.
Prima di fare qualche danno è meglio chidere.
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Vecchio 10 marzo 08, 21:43   #30 (permalink)  Top
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bastardo!!! anche io li voglio autobloccanti!! o trovato un coso che lo infili nel diff e diventa auto bloccante cioe e universale costa sui 70 euro!! quanto costa un autobloccante completo?
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