09 marzo 08, 20:47 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
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-perchè vorresti bloccare il differenziale???
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
10 marzo 08, 00:35 | #23 (permalink) Top |
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sinceramente anche io ho la mia inferno gt un po' opzionata ma e' sempre la gt io ho avvitato un po la vite del differenziale anteriore il risultato ruotando una delle due ruote anteriori e bloccando l'altra ho notato un indurimento nell avanzamento delle stesse.(il differenziale si blocca parzialmente ) risultato in pista con molti cambi di direzione e curve abbastanza strette un netto miglioramento in trazione ad ogni uscita di curva e un retrotreno incollato a terra. ragazzi come mi piace la mia inferno gt |
10 marzo 08, 13:35 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
migliora la tenuta e ranca di piu!!
__________________ compagnidimerenda.spaces.live.com | |
10 marzo 08, 17:37 | #25 (permalink) Top | |
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10 marzo 08, 21:36 | #28 (permalink) Top |
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[QUOTE=WAlter89;842929]su asfalto si a me servirebbe un autobloccante xo costa troppo! anche su sterrato dovrebbe migliorare la tenuta in alcuni casi /QUOTE] ehhh si!! l'autobloccante è veramente il massimo.......io sulla 777 ho tutti e 3 i diff autobloccanti.....sn una meraviglia!!!!! nessun problema di olio, pochissima manutenzione e soprattutto, un funzionamento incredibile!!!! cmq, se nn sbaglio, tu hai la inferno gt, giusto??
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
10 marzo 08, 21:41 | #29 (permalink) Top |
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per bloccare il differenziale anteriore devi svitare le 4 viti sotto il telaio 2 sono quelle dove il paraurti viene mantenuto, poi devi smontare la piastra blu superiore quella che vedi guardando l'auto dall'alto. vedi che dovrebbe sfilarsi tutto l'avantreno compreso la collonina dove sta il salvaservo giri tutto il blocco e vedi il differenziale lo giri a mano fino a che non vedi la vite a brucola da 2mm e la stringi a tuo piacimento. io lo stretta poco giusto per renderlo piu' duro (bloccarlo parzialmente). prova e fammi sapere |
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