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Vecchio 08 marzo 08, 22:18   #11 (permalink)  Top
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Era proprio la molla il problema.
Meno male!

Voi possessori che assetto avete per la pista?
Viscosità olio ammo, posizione ammortizzatori (in che buchi?), olio differenziali.....

In curva mi va in testacoda.
Sembra che sia il retrotreno il problema
Consigli?
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Vecchio 08 marzo 08, 22:35   #12 (permalink)  Top
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allora io penso che il problema non sia nel retotreno ma nell'avantreno.
prova cosi io mi trovo benissimo e in testa coda non mi va mai.
per prima cosa l'avantreno deve essere sempre un po' piu basso del retrotreno l'altezza la regoli con delle viti a brucola che si trovano nei bracci anteriori inferiori, poi gli ammortizzatori anteriori devono essere il piu' sdraiati possibili,poi dovresti smontare tutto l'avantreno perche' sotto il differenziale anteriore c'e' una vite che regola la durezza del differenziale io lo stretto un po' risultato molta piu' trazione nell'avantreno risultato inserimento in curva migliore naturalmente ho cambiato anche il servo dello sterzo con un hitec 945mg coppia e velocita'.
per le gomme ti consiglio di provare questo abbinamento marca grp posteriore mescola A E anteriore mescola B.
se non vuoi smontare mezza macchina per indurire il differenzile prova con le altre notizie che ti ho dato dovrebbe andare bene lo stesso.
ciao e fammi sapere
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Vecchio 09 marzo 08, 00:54   #13 (permalink)  Top
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poi dovresti smontare tutto l'avantreno perche' sotto il differenziale anteriore c'e' una vite che regola la durezza del differenziale io lo stretto un po'
mi dispiace ma quella vite serve per bloccare il differenziale, non per indurirlo. l'unico modo per indurirlo e cambiare olio. se stai attento quella vitina a brugola c'é anche nel diff centrale sulle kyosho, e serve solo per bloccare il diff.
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Vecchio 09 marzo 08, 11:13   #14 (permalink)  Top
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si e' vero ho sbagliato terminologia.
la vite serve a bloccare il differenziale.







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mi dispiace ma quella vite serve per bloccare il differenziale, non per indurirlo. l'unico modo per indurirlo e cambiare olio. se stai attento quella vitina a brugola c'é anche nel diff centrale sulle kyosho, e serve solo per bloccare il diff.
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Vecchio 09 marzo 08, 15:03   #15 (permalink)  Top
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ma e quella v ite a brucola che serve anche a rabboccare il diff di olio?
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Vecchio 09 marzo 08, 16:40   #16 (permalink)  Top
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ma e quella v ite a brucola che serve anche a rabboccare il diff di olio?
quella brugola serve innanzitutto ad inserire la spina di trascinamento del planetario nel differenziale...........altrimenti sarebbe impossibile inserirla all'interno della cassa!!!!
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-l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
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Vecchio 09 marzo 08, 16:45   #17 (permalink)  Top
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quella brugola serve innanzitutto ad inserire la spina di trascinamento del planetario nel differenziale...........altrimenti sarebbe impossibile inserirla all'interno della cassa!!!!
va be ma se la avvito serve anche a bloccare il diff?
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Vecchio 09 marzo 08, 16:53   #18 (permalink)  Top
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va be ma se la avvito serve anche a bloccare il diff?
mah, io nn te lo consiglierei, perchè nn è l'uso x cui è stata proggettata............cmq, in teoria, se la avviti blocca il differenziale xkè va ad ingranare tra il satellite e il planetario.......però, ripeto, nn te lo consiglio...
__________________
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Vecchio 09 marzo 08, 16:56   #19 (permalink)  Top
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mah, io nn te lo consiglierei, perchè nn è l'uso x cui è stata proggettata............cmq, in teoria, se la avviti blocca il differenziale xkè va ad ingranare tra il satellite e il planetario.......però, ripeto, nn te lo consiglio...
ma e possibile che spacco il diff? ce qualcuno che la usa questa vite?
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Vecchio 09 marzo 08, 17:32   #20 (permalink)  Top
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ciao e fammi sapere
Ciao e grazie dei consigli.
Che olio usi per gli ammo?
L' olio di scatola dovrebbere essere 100.
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