08 marzo 08, 22:18 | #11 (permalink) Top |
User |
Era proprio la molla il problema. Meno male! Voi possessori che assetto avete per la pista? Viscosità olio ammo, posizione ammortizzatori (in che buchi?), olio differenziali..... In curva mi va in testacoda. Sembra che sia il retrotreno il problema Consigli? |
08 marzo 08, 22:35 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2006
|
allora io penso che il problema non sia nel retotreno ma nell'avantreno. prova cosi io mi trovo benissimo e in testa coda non mi va mai. per prima cosa l'avantreno deve essere sempre un po' piu basso del retrotreno l'altezza la regoli con delle viti a brucola che si trovano nei bracci anteriori inferiori, poi gli ammortizzatori anteriori devono essere il piu' sdraiati possibili,poi dovresti smontare tutto l'avantreno perche' sotto il differenziale anteriore c'e' una vite che regola la durezza del differenziale io lo stretto un po' risultato molta piu' trazione nell'avantreno risultato inserimento in curva migliore naturalmente ho cambiato anche il servo dello sterzo con un hitec 945mg coppia e velocita'. per le gomme ti consiglio di provare questo abbinamento marca grp posteriore mescola A E anteriore mescola B. se non vuoi smontare mezza macchina per indurire il differenzile prova con le altre notizie che ti ho dato dovrebbe andare bene lo stesso. ciao e fammi sapere |
09 marzo 08, 00:54 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2006
| mi dispiace ma quella vite serve per bloccare il differenziale, non per indurirlo. l'unico modo per indurirlo e cambiare olio. se stai attento quella vitina a brugola c'é anche nel diff centrale sulle kyosho, e serve solo per bloccare il diff.
|
09 marzo 08, 16:40 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| quella brugola serve innanzitutto ad inserire la spina di trascinamento del planetario nel differenziale...........altrimenti sarebbe impossibile inserirla all'interno della cassa!!!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
09 marzo 08, 16:53 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| mah, io nn te lo consiglierei, perchè nn è l'uso x cui è stata proggettata............cmq, in teoria, se la avviti blocca il differenziale xkè va ad ingranare tra il satellite e il planetario.......però, ripeto, nn te lo consiglio...
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
Bookmarks |
| |