08 marzo 08, 12:28 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
| Citazione:
se posso dare la mia opinione....sei soddisfatto della qualità e delle performance della tua mugen da pista??allora perchè cambiare...MBX5-R,la più copiata,da sempre!!
__________________ christian cavicchioli | |
08 marzo 08, 12:33 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Ferrara
|
io ti consiglio la bergonzoni R1 mio fratello la ha da poco ed è davvero fatta come si deve!! in alternativa sceglierei solo tra: Hobao Hyper 8.5 pro Mugen mbx5r Rc8 team associated
__________________ Xray RX8 |
08 marzo 08, 13:08 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
tra i modelli da te elencati, io ti consiglio la 777 PR in quanto è già opzionata di tutto..........però, nn so se con 600 euro riesci a prenderla...............la 777 è una gran macchina, ha tantissime possibilità di regolazione, ha una meccanica impeccabile, le regolazioni sono precisissime, è mooooolto bilanciata.........non per niente è campione del mondo!!!!!!! in alternativa ti consiglio la mugen mbx5........un buon modello ad un buon prezzo......... una domanda: -il buggy lo prendi solo per aggiungere un modello alla tua collezione, o xkè vuoi partecipare a delle competizioni??
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
08 marzo 08, 14:20 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-07-2006
| Citazione:
| |
08 marzo 08, 15:21 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-11-2007 Residenza: Sotto un tetto...
| Citazione:
come va l'HYPER 8.5? (pura curiosità)
__________________ ...Alta velocità, il mio tipo. | |
08 marzo 08, 16:12 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2008
|
vorrei iniziare ad entrare nel mondo della competizione, ma devo ammettere che la mia precisione di guida non è ancora delle migliori, quindi volevo prendere un modello già al top, in modo da prendere bene confidenza e quando sarò pronto, inizierò a cimentarmi in qualche garetta seria, per il momento cerco anche un motore non troppo spinto (sempre racing ma non troppo) e vorrei anche prendere una radio da 2.4ghz della spektrum perchè quella che uso per la mugen la ko ex-1 mars non mi soddisfà molto, e mi dà anche qualche problemino, riscontrato in seguito ad una caduta rovinosa da circa tre metri. cmq al 99% la mia scelta è orientata sulla xray o la mugen, non vado molto dietro ai risultati vari nei campionati, perchè a parer mio oltre al telaio della macchina e materiali utilizzati ci sono dietro centinaia di regolazioni, messe a punto gomme carburante e sopratutto pollice, e anche un pizzico di fortuna. perchè sono dell'opinione che in una pista un professionista con una macchinetta da 4 soldi e un principiante con una super macchina anche perfettamente preparata difficilmente riesca a stare dietro al professionista con la macchinetta. |
08 marzo 08, 22:32 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-11-2007 Residenza: Sotto un tetto...
| Citazione:
quoto perfettamente su questo!
__________________ ...Alta velocità, il mio tipo. | |
Bookmarks |
| |