05 marzo 08, 22:33 | #1 (permalink) Top |
User | Frizione per Sirio Evo3, che tira di brutto..Consiglio... Ragazzi come state...????Dai veterani ed esperti vorrei un consiglio..Ho una G4s con meccanica della versione LeMans, vorrei cambiare la frizione visto che non sfrutto al massimo il mio Sirio Evo3... Quella che ce montata è una non regolabile con campana delle corone cilindrica (non so se avete presente..) .. Che consigli mi date??ne vorrei mettere una regolabile, con un rapporto prezzo-prestazioni vantaggioso.. Altrimenti sono costretto a vendere tutto...tra lo studio e l'università mi sta venendo pesante sostenere economicamente il mio hobby, ma nello stesso tempo vorrei continuare se pur con qualche sacrificio.. GRAZIE Ragazzi!!!! |
05 marzo 08, 23:03 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
|
lascia stare le ufo,ufo2 e kazzate varie.monta una CAPRICORN e non te ne pentirai,ciao! CAPRICORN - Racing Tuned Parts: Frizione Centax (no pignoni) per G4/G4+ - Listino: 90,00
__________________ christian cavicchioli |
Bookmarks |
| |