05 marzo 08, 18:55 | #1 (permalink) Top |
User | domanda per spada
vi porgo una domanda sta settimana mi volevo prendere la spada rd scala 1/12 personalmente piace molto lo anche provata e non e male mi soddisfa .lunica cosa che mi lascia perplesso e dove prendere i ricambi ?voi sapete se si trovano e se sara una macchina che avra fututo?
|
05 marzo 08, 20:52 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2007 Residenza: pozzoleone
|
Ciao, i ricambi li trovi presso qualsiasi rivenditore autorizzato kyosho... Prova a visitare anche il sito ufficiale... Per quanto riguarda la diffusione della scala 1/12 non voglio emettere sentenze, ma a mio modesto parere non farà molta strada, poi invece se gli eventi mi contraddicono tanto meglio per l'avvento di una nuova categoria... |
05 marzo 08, 21:37 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
secondo me il nome lo hanno azzeccato in pieno........in mani esperte la spada è una vera arma!!!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
05 marzo 08, 23:30 | #4 (permalink) Top |
User | ma
ma per i pezzi so che nei siti si trovano ma nei negozzi sono ancora rari ed e quello che mi ha frenato un po .pero domani sera la vado a ritirare e poi vedo se ho fatto la cazzata o no.per la categoria so che addirittura e partito un campionato solo per le spada qui vicino a casa mia in una pista o visto la prima gara ed erano bellissime .
|
09 marzo 08, 12:37 | #6 (permalink) Top |
User | ok va benissimo
ok alla fine lo presa lo montata e ieri lo provata va benissimo ed e sensibilissima differente delle 1/10 molto piu difficile da portare ma bella lostesso. manutenzione e consumi bassi .lunica becca secondo me il motore rende poco ci vorrebbe un po piu di spinta ma per adesso va bene .
|
Bookmarks |
| |