Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 marzo 08, 18:55   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di samuele81

Data registr.: 19-09-2007
Invia un messaggio via MSN a samuele81
domanda per spada

vi porgo una domanda sta settimana mi volevo prendere la spada rd scala 1/12 personalmente piace molto lo anche provata e non e male mi soddisfa .lunica cosa che mi lascia perplesso e dove prendere i ricambi ?voi sapete se si trovano e se sara una macchina che avra fututo?
samuele81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 08, 20:52   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di toffy

Data registr.: 28-11-2007
Ciao, i ricambi li trovi presso qualsiasi rivenditore autorizzato kyosho... Prova a visitare anche il sito ufficiale...
Per quanto riguarda la diffusione della scala 1/12 non voglio emettere sentenze, ma a mio modesto parere non farà molta strada, poi invece se gli eventi mi contraddicono tanto meglio per l'avvento di una nuova categoria...
toffy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 08, 21:37   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di kimp3

Data registr.: 14-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da samuele81 Visualizza messaggio
vi porgo una domanda sta settimana mi volevo prendere la spada rd scala 1/12 personalmente piace molto lo anche provata e non e male mi soddisfa .lunica cosa che mi lascia perplesso e dove prendere i ricambi ?voi sapete se si trovano e se sara una macchina che avra fututo?
nn me intendo molto di on road......cmq la spada l'ho vista girare..... e va da bestie!!!!! quando mi hanno fatto vedere il motore nn ci credevo.......un .09 che riesce ad avere prestazioni di accelerazione superiori a un buggy?!?!? d'altronde è una kyosho purosangue......inoltre è un sirio che spinge la spada.......
secondo me il nome lo hanno azzeccato in pieno........in mani esperte la spada è una vera arma!!!!

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 08, 23:30   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di samuele81

ma

ma per i pezzi so che nei siti si trovano ma nei negozzi sono ancora rari ed e quello che mi ha frenato un po .pero domani sera la vado a ritirare e poi vedo se ho fatto la cazzata o no.per la categoria so che addirittura e partito un campionato solo per le spada qui vicino a casa mia in una pista o visto la prima gara ed erano bellissime .
Vecchio 06 marzo 08, 00:04   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di paolo7173

Data registr.: 14-07-2006
facci sapere cm va...
paolo7173 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 08, 12:37   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di samuele81

ok va benissimo

ok alla fine lo presa lo montata e ieri lo provata va benissimo ed e sensibilissima differente delle 1/10 molto piu difficile da portare ma bella lostesso. manutenzione e consumi bassi .lunica becca secondo me il motore rende poco ci vorrebbe un po piu di spinta ma per adesso va bene .
Rispondi

Bookmarks