Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 marzo 08, 21:39   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di elettrobit

Data registr.: 05-03-2008
...ALLORA.......procediamo con ordine.....

...innanzitutto ritengo che il modellismo sia come un paio di mutande...cioè molto intimo... è vero...NON SI PRESTANO MAI I MODELLI...perchè sono un'estensione di se stessi... instauri un rapporto quasi parentale...direi fraterno.... come un cane quando lo guardi negli occhi capisci ciò che vuole, così come il modello guardandolo nel carburatore sai se si accenderà o meno..... (vebbè...passatemela !!!! )..... però che abbia il parente scemo l'ho sempre saputo.....ma non mi aspettavo che invertisse i differenziali...l'ho chiamato poco fa ed effettivamente mi ha confermato che in un giorno di pioggia, non sapendo che cacchio fare...ha smontato e rimontato (male) ...e per lui era la stessa cosa...

..il Sig. Brambilla ha capito l'errore grazie a Voi...non ci sarei mai arrivato vista la mia poca esperienza sulle auto...(però in compenso con gli aerei precipito da Dio).....

....GRAZIE DAVVERO RAGAZZI...

P.S....per TOFFY....invertire i diff. su una Magika è semplice... parlo dei blocchetti al centro dei semiassi e non hanno incastri.... sono fatti a conchiglia...cioè 2 gusci.. quando li apri puoi avere la corona a dx che dà il moto al pignone (e va in un senso)...oppure se la metti, ad esempio, a sinistra,, dà il moto in senso contrario..... minkia...era talmente elementare che mi si accappona anche la pelle... Vi ho rotto le palle per così poco....SCUSATEEEEEEE!!!!!!!!!
elettrobit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 08, 23:11   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bu||DozEr

Data registr.: 11-10-2007
Invia un messaggio via MSN a Bu||DozEr
Ma figurati ;) siamo sempre lieti di dare aiuto. Anche io quando mi son trovato in difficoltà ho sempre trovato persone in grado o cmq che mi hanno aiutato! Il forum è una vera chicca per tutti! Basta solo tanta esperienza, come in tutte le cose del resto ;) E cmq te la passo volentieri la tua affermazione, la considero come un'aggiunta al mio essere la mia carrettina Miraccomando non mollare!
Bu||DozEr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 08, 15:50   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da toffy Visualizza messaggio
Ragazzi, invertire i 2 differenziali mi sembra più difficoltoso che montarli correttamente... Ora non conosco perfettamente quel modello ma nella mia risulta addirittura impossibile se non vado ad effettuare 2 scanalature nel telaio... Piuttosto fai la prova più semplice del mondo: inverti la polarita' della batteria della cassetta d'avviamento e vediamo se il problema si risolve...
Facci sapere perche' mi sembra la cosa più plausibile...
facciamo una gara di retromarce? giriamo i differenziali ai nostri buggy e via di gas spalancato.....

p.s. e se giriamo solo uno dei 2 differenziali?

newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 08, 15:56   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di MTA4ever

Data registr.: 28-09-2007
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
Citazione:
Originalmente inviato da newyork Visualizza messaggio
facciamo una gara di retromarce? giriamo i differenziali ai nostri buggy e via di gas spalancato.....

p.s. e se giriamo solo uno dei 2 differenziali?

ragazzi pultroppo new york è cosi... basta leggere la sua immagine personale...

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 08, 16:47   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da MTA4ever Visualizza messaggio
ragazzi pultroppo new york è cosi... basta leggere la sua immagine personale...
esatto, perdonate(mi)
newyork non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks