![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2008 Residenza: Cagliari
|
A me ha fatto la rugginire l'albero e ossidare pistone e biella!!Poi nn so se l'unico sfigato sono io ma il mio motore era nuovo ed avevo messo solo jet's! ![]() se qualcuno mi spiega come si fa vi metto anke le foto del motore aperto con la ruggine!!!
__________________ ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
| Citazione:
io la trovo ottima sia per il costo che per il rendimento...io non ho mai avuto problemi con questa miscela però c'è la solita diatriba...io mi trovo bene, l'altro la detesta e non la può nemmeno vedere... non so nemmeno cosa ci mettono dentro le mscele jet's, ma finchè i miei motori vanno, mi va bene così, e poi se vai a guardare sul loro sito danno l'idea di essere una grande azienda...ciao!!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2008 Residenza: Cagliari
|
ci tengo a precisare che quando è stata fata questa foto il motore aveva 1.5Litri all'attivo
__________________ ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2007 Residenza: Modena
| Citazione:
sembra assurdo..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
hobby tech STR8 by Jet's | kimp3 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 24 | 13 novembre 08 14:43 |
Miscela.... | Savage | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 14 settembre 07 19:40 |
Miscela Jet's al 5%. Dove?? | Uata | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 10 | 30 luglio 07 13:29 |
miscela 2t | iraciddu | Aeromodellismo | 17 | 05 maggio 06 20:10 |
O.S 46 FX e miscela | dragon_874 | Aeromodellismo | 17 | 10 marzo 06 20:05 |