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Vecchio 05 marzo 08, 00:35   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di Francescorosso
 
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Originalmente inviato da Fricco Visualizza messaggio
cmq io fino a poco fa usavo jet's al 20 ora uso un'altra al 25 che devo dirti è molto meglio!!
la jet's è carente nell'olio che c'è....
secondo me ne mettono un po poco...
Ciao, io uso la Viper e mi trovo bene.
Ho usato la collari by tornado ed ancora meglio ma costa cara.
La jetz io al contrario la trovavo molto grassosa... sporcava le ruote in un modo incredibbile.
Tu ora quale usi?

X la jetz normalmente quale si trova in giro? Ora non ricordo le descrizioni sulle lattine.

ho letto a proposito della jetz che esistono diverse categorie tra le quali:

Serie TK

Le miscele della serie TK sono prodotte utilizzando come lubrificante il famoso olio Americano KLOTZ KL100 semisintetico (80%), additivo del 20% di Castor Oil. Queste miscele offrono ottime prestazioni ed un funzionamento pulito del motore dovuto alla tecnologia KLOTZ. Particolarmente indicate nell’Off-Road dove le caratteristiche di resistenza del film esaltano le prestazioni dei motori. Ottime anche nei 4 Tempi. Ottime su utilizzi dove la dispersione del calore del motore non è ottimale.

· Limite g/m di utilizzo: 50.000

· Utilizzo ottimale: off-road, 4 tempi, aerei, ventole, scafi, elicotteri




Serie P

Le miscele della serie P sono prodotte utilizzando come lubrificante il 75% di purissima base sintetica, il JP4 Racing, e il più sofisticato olio di ricino che l’industria abbia mai concepito il BC 175 della KLOTZ (25%). Particolari lavorazioni tolgono a questo ricino ogni più piccola particella di paraffina rendendolo perfettamente “degommato” e con ulteriori lavorazioni il film di questo lubrificante viene rinforzato fino ad arrivare ad una resistenza allo strappo DOPPIA rispetto ad un ricino tradizionale. Le miscele che derivano da questa simbiosi tra il JP4 Racing e il BC 175 sono di uso universale offrono solo vantaggi senza alcun svantaggio: maggiori prestazioni, carburazione più pulita, ripresa più pronta, nessun accumulo di scorie nello scarico, maggior raffreddamento del motore. La Jet’s consiglia caldamente di utilizzare queste miscele in tutti i settoridel modellismo.

· Limite g/m di utilizzo: 50.000

· Utilizzo ottimale: auto, aerei, elicotteri, scafi, micromoto, truck…ed oltre.
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Vecchio 05 marzo 08, 00:50   #22 (permalink)  Top
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ma allora della mia latta che perde dal tappo, ossia dalla parte in gomma che si estrae dove è avitato il tappo, che devo fare? meglio comprarne un'altra o usare quella? Spero tanto che non ci sia finito nulla dentro tipo acqua, solventi o roba del genere dato che era difettosa... Mi INCAZ***EI non poco se dovessi rovinare il mio bel picchino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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Vecchio 05 marzo 08, 00:58   #23 (permalink)  Top
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ma allora della mia latta che perde dal tappo, ossia dalla parte in gomma che si estrae dove è avitato il tappo, che devo fare? meglio comprarne un'altra o usare quella? Spero tanto che non ci sia finito nulla dentro tipo acqua, solventi o roba del genere dato che era difettosa... Mi INCAZ***EI non poco se dovessi rovinare il mio bel picchino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cambia miscela meglio la roga io o sempre usato j'ets e ora o cambiato ed uso la roga ed è molto meglio
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APRILIA SXV 550!!!DUCATI 848!!!
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Vecchio 05 marzo 08, 00:59   #24 (permalink)  Top
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Tiene presente che se non è ben chiusa la latta l'alcol evapora e quindi che miscela ti rimane?
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Vecchio 05 marzo 08, 01:06   #25 (permalink)  Top
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direi che ho buttato nel cesso 20 euro..... meglio provare a darla indietro e prenderne un'altra... di altra marca!!!
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Vecchio 05 marzo 08, 01:14   #26 (permalink)  Top
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direi che ho buttato nel cesso 20 euro..... meglio provare a darla indietro e prenderne un'altra... di altra marca!!!
no beh dai nn fa così schifo io lo usata per 1 anno cmq la roga è meglio ed ora userò sempre quella
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Vecchio 05 marzo 08, 10:54   #27 (permalink)  Top
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no beh dai nn fa così schifo io lo usata per 1 anno cmq la roga è meglio ed ora userò sempre quella
La roga dovrebbe venderla quel venditore di Napoli se non erro c'e più di un tipo o cosa?
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Vecchio 05 marzo 08, 14:52   #28 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da FunkBuggy Visualizza messaggio
Sono perito chimiko e studio kimika all'università quindi vi potete anke risparmire certe ovvietà sulla separazione dei composti in miscela e la corrosività di tutte le miscele

Mentre invece son daccordo sul fatto che magari la lattina di jet's uscita male è capitata proprio a me
scusami...io non ne ero al corrente delle tue facoltà...però sai meglio avvertire, tu lo sai ma magari molti altri non lo sanno ciao!!
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Vecchio 05 marzo 08, 15:08   #29 (permalink)  Top
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caaaaaaapito no problema
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Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna!
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Vecchio 05 marzo 08, 15:56   #30 (permalink)  Top
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Mi hanno appena detto che la jet's alungo andare fa la ruggine dentro al motore e non tiene la carburazione, è vero???? Ne ho appena acquistati 2,5lt!!!! Ditemi che non è vero
allora, nn so se è già stato detto, cmq qualsiasi tipo di mix corrode, però, se usi olio after run e nn fai stagnare la mix nel motore, nn avrai MAI problemi del genere......
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-l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
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