05 marzo 08, 00:35 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
| Citazione:
Ho usato la collari by tornado ed ancora meglio ma costa cara. La jetz io al contrario la trovavo molto grassosa... sporcava le ruote in un modo incredibbile. Tu ora quale usi? X la jetz normalmente quale si trova in giro? Ora non ricordo le descrizioni sulle lattine. ho letto a proposito della jetz che esistono diverse categorie tra le quali: Serie TK Le miscele della serie TK sono prodotte utilizzando come lubrificante il famoso olio Americano KLOTZ KL100 semisintetico (80%), additivo del 20% di Castor Oil. Queste miscele offrono ottime prestazioni ed un funzionamento pulito del motore dovuto alla tecnologia KLOTZ. Particolarmente indicate nellOff-Road dove le caratteristiche di resistenza del film esaltano le prestazioni dei motori. Ottime anche nei 4 Tempi. Ottime su utilizzi dove la dispersione del calore del motore non è ottimale. · Limite g/m di utilizzo: 50.000 · Utilizzo ottimale: off-road, 4 tempi, aerei, ventole, scafi, elicotteri Serie P Le miscele della serie P sono prodotte utilizzando come lubrificante il 75% di purissima base sintetica, il JP4 Racing, e il più sofisticato olio di ricino che lindustria abbia mai concepito il BC 175 della KLOTZ (25%). Particolari lavorazioni tolgono a questo ricino ogni più piccola particella di paraffina rendendolo perfettamente degommato e con ulteriori lavorazioni il film di questo lubrificante viene rinforzato fino ad arrivare ad una resistenza allo strappo DOPPIA rispetto ad un ricino tradizionale. Le miscele che derivano da questa simbiosi tra il JP4 Racing e il BC 175 sono di uso universale offrono solo vantaggi senza alcun svantaggio: maggiori prestazioni, carburazione più pulita, ripresa più pronta, nessun accumulo di scorie nello scarico, maggior raffreddamento del motore. La Jets consiglia caldamente di utilizzare queste miscele in tutti i settoridel modellismo. · Limite g/m di utilizzo: 50.000 · Utilizzo ottimale: auto, aerei, elicotteri, scafi, micromoto, truck ed oltre. | |
05 marzo 08, 00:50 | #22 (permalink) Top |
User |
ma allora della mia latta che perde dal tappo, ossia dalla parte in gomma che si estrae dove è avitato il tappo, che devo fare? meglio comprarne un'altra o usare quella? Spero tanto che non ci sia finito nulla dentro tipo acqua, solventi o roba del genere dato che era difettosa... Mi INCAZ***EI non poco se dovessi rovinare il mio bel picchino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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05 marzo 08, 00:58 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ APRILIA SXV 550!!!DUCATI 848!!! | |
05 marzo 08, 14:52 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
Messaggi: 667
| Citazione:
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05 marzo 08, 15:56 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
Messaggi: 2.283
| allora, nn so se è già stato detto, cmq qualsiasi tipo di mix corrode, però, se usi olio after run e nn fai stagnare la mix nel motore, nn avrai MAI problemi del genere......
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
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