04 marzo 08, 20:02 | #1 (permalink) Top |
User | E ditelo che bastava cambiare candela....
Ciao ragazzuoli! In questi giorni, vagando per il forum ho scoperto che la candela da 6 (che montavo) è abbastanza freddina, e siccome siamo in inverno la temp esterna è abb bassa qui a Genova; e mi domando:"sarà mica per questo che la macchina mi da sempre e dico SEMPRE problemi con la carburazione?" difatti carburarla era un po' un terno al lotto, era già tanto se la si riusciva a farla andare senza farla spegnere! Morale della favola, oggi vado a comprarne una + calda, grado 5, la monto e... puff! niente + problemi Grado di felicità 1000000000!!! A parte tt questo, insieme alla candela ho comprato anche una tanica da 2,5lt di mix della jts e (ovviamente qualcosa che va storto non può mancare, non sia mai!) noto con un po' di rabbia che perde dal tappo.. è già la seconda volta che mi succede, possibile che non siano buoni a costruire delle latte che tengano??????????????????? |
04 marzo 08, 22:48 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2006
|
ma quindi secondo te hai risolto perché hai la candela nuova oppure perché hai una 5? secondo me perché hai una candela nuova e comunque bisogna vedere che % di nitro usi, con la 25 sconsiglio la 5 se non in inverno con 0 gradi
|
04 marzo 08, 23:45 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
Guarda a me con 2 latte della roga gold da 3 lt è successo entrambe le volte che appena andavo a chiudere il tappo nel rispingerlo a livello della latta si è staccato ed è caduto dentro la latta (anzi una delle 2 volte l'ho trovato dentro dopo una settimana che era conservata..mistero).. dalla prossima volta in poi la travaserò subito appena aperta in un contenitore di plastica
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss |
Bookmarks |
| |