04 marzo 08, 16:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2008 Residenza: roma
| aiutooo
ciao ragazzi,mi chiamo andrea e sono nuovo del forum...vi faccio subito i complimenti per il sito! veniamo ora al problema...ho una vecchia v one s(primo modello) tutta accessoriata...come motore ho un novarossi cx12...il problema è che sembra che nn esistano dei supporti motore adatti alla mia macchina/motore.... gli unici supporti regolabili che ho trovato sono quelli della sabattini..ma i fori per il fissaggio al telaio sono differenti... vi dico solo che il miglior consiglio che è riuscito a darmi il modellista è di bucare il telaio..ma nn ci penso neanche a rovinare un telaio team kyosho! voi sapete aiutarmi?? avreste dei link dove trovare supporti per risolvere il mio probl??? p.s. lo so che sarebbe ora di cambiare macchina...ma se devo spendere vado di 1/8..il problema è che nn ci sono piste x 1/8....e questa la vorrei tenere per andarci in pista... |
04 marzo 08, 19:38 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
benvenuto!!!!! per i supporti hai 2 scelte....... -forare il telaio (come ti hanno già consigliato) -farti da solo i supporti (in alluminio mi raccomando!!!!!!) dato che hai già scartato l'opzione bucare il telaio, fatti i supporti...........nn è difficile, anzi!! è un divertimento!!!!! ovviamente dipende dai punti di vista!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
04 marzo 08, 20:10 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2008 Residenza: Cagliari
| Citazione:
nn credo ci siano altri modi, e poi con un trapano un seghetto e 2 orette libere sei apposto
__________________ Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna! | |
Bookmarks |
| |