03 marzo 08, 21:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: provincia arezzo
| CT5 della CEN o Vision rtr della GS un consiglio
Ciao a tutti dopo l'Mta4 e la Talon della cen volevo un modello on road e dalla tasca mi ero orientato sulla ct5 cen oppure il mio negoziante mi avrebbe proposto una vision della Gs che io fino ad oggi non conoscevo neppure. Anzi cerco informazioni ma non le trovo.C'è qualcuno che può darmi un consiglio su questi due modelli ? Ringrazio tutti anticipatamente. |
03 marzo 08, 22:16 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2007 Residenza: Sotto un tetto...
|
guarda io ho una cen ct5 e devo dire che è molto bella, è una bomba, la carburazione è semplice, la manutenzione anche, ha opzioni di assetto ed è facile da guidare: un ottima rtr. secondo me è meglio della ts4n avendole provate tutte e due. l'unica pecca è che è difficile da accendere con lo strappino xchè il motore è molto compresso. te la consiglio molto!!! ciao
__________________ ...Alta velocità, il mio tipo. |
Bookmarks |
| |