04 marzo 08, 18:35 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Castions
|
anche io ho da poco la inferno gt anche se con carrozzeria aston martin... Be tutto giusto i consigli pero prendi una bella miscela al 16% per il rodaggio e poi una al 20% o meglio al 25%...portroppo con il 16% e difficilissimo carburare la GT quindi almeno al 20%....Le chiavi ai quasi tutto solo una inglese da 6 mi pare i vari caccaviti( croce e taglio di vari misure) e le chiavi per la frizione ed un paio di pinze a becchi lunghi...Compra comunque delle brugole snodabili se puoi perche cosi lavori meglio... A si un buon radiocomando, l'originale e na schifezza, ed un servo da almeno 13Kg per il davanti pero in futuro. Un'ultima cosa che salvera spesso la macchina...Il FILE SAFE... |
06 marzo 08, 00:24 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Il FAIL SAFE... cos'è una cosa ke si mangia?? Perdonate l'ingoranza... ma penso di immaginare che sia qualcosa che c'entra con la radio.. La trasmittente originale cos'ha che nn va nello specifico?? |
06 marzo 08, 00:42 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2006
|
la radio è ok! Il failsafe è un accessorio da montare sulla macchinina... va collegato tra la ricevente e il servo del gas/freno... Nel caso in cui la tua frequenza viene disturbata, oppure il tuo modello esce dalla portata del radiocomando, oppure in caso di batterie scariche ecc. ti blocca il modello agendo sul freno ed evitandoti schianti contro muri/marciapiedi! Costa una ventina di euro...
|
06 marzo 08, 00:54 | #16 (permalink) Top |
|
ah ok.. lo metto nella lista della spesa!!! non so quanta strada può fare con un pieno, ma immagino che con il culo ke ho appena la metto su strada, prende l'interferenza di un telefonino, e parte x le ferie!! |
06 marzo 08, 15:24 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: Terni
|
salve comunque il failsafe ti consiglio di usarlo con cautela... perchè se vai in una zona con parecchie interfrenze nn riesci a girare dato che ti blocca sempre il gas. perlomeno io l'ho tolto mi dava fastidio e basta. cmq compralo lo stesso perchè io correvo in una pista con dietro "una centrale elettrica"
__________________ Ermanno Degli Esposti specialità: GT o rally game (come preferite) |
08 marzo 08, 01:51 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Alla lista aggiungo il FAIL SAFE. PS: nn mi ricordo dove ma qlno mi consigliava l'accendi candela ricaricabile.. quello nella scatola nn ha 2 pile dentro?? PS: e stata spedita.. dovrebbe arrivare lunedi | |
08 marzo 08, 11:36 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2006
|
Io nella mia kyosho inferno sport avevo trovato lo scaldacandela con le 2 pile a torcia, quindi penso ke anche nella scatola dell'inferno gt troverai lo stesso... è davvero brutto da vedere e soprattutto scomodo! Ti consiglio di comprare m dicevi tuo scaldacandela ricaricabile... te lo metti in tasca e te lo porti in giro cm vuoi tu! |
Bookmarks |
| |