03 marzo 08, 14:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| You tube ... dov'è il filmato?
Ciao, ho fatto riprendere la mia carson King mentre faceva una specie di avvitamento credo x le ruote troppo consumate... ma il video non lo trovo se faccio ricerca....ho sbagliato in qualcosa? nel mio personale è quì YouTube - Avvitamento!?! Carson King |
03 marzo 08, 14:57 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
03 marzo 08, 15:25 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Purtroppo c'è solola reg video niente audio... peccato xche il novarossi cantava molto bene... Non trovo info video, cosa debbo settare? Le inf x pubblic le ho settate prima di mandarlo xrò non lo trovo se metto motore: carson king... Ultima modifica di Francescorosso : 03 marzo 08 alle ore 15:34 |
03 marzo 08, 15:32 | #5 (permalink) Top |
User | allora, apri la pagine di you tube, vai in alto a destra su account, poi vai su video, preferiti e playlist, vedrai una casella col tuo video, di fianco c'è scritto Modifica info video, e sotto, utilizza come icona profilo, tu clicchi su modifica info video, poi vai su opzioni di diffusione e clicchi su visualizza le opzioni, e scegli Pubblica.
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
Bookmarks |
| |