![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2008 Residenza: aprilia
| Losi Lst2 Prima Accensione Primo Problema
salve ragazzi.oggi ho acceso per la prima volta il mio lst2.devo dire che per chi come me è alle prime ,nn è semplice capire o interpretare il manuale di utilizzo anche xchè è tutto in inglese,per nn parlare poi del manuale della radio jr.comunque il mezzo mi è sembrato molto robusto e sicuramente piu stabile rispetto al savage x 4.6 che ho appena venduto.ma veniamo al problemino :ho notato che il mio losi da fermo ha una certa difficoltà a prendere giri o meglio nn parte a razzo come il savage e quindi nn riesce ad impennare.ora nn so se è normale (spero di no)oppure se devo intervenire sulla carburazione ,e se fosse la trasmissione da settare?......chi puo aiutarmi? ve ne sarei grado.aah .dimenticavo dove si possono reperire i manuali in italiano?grazie di nuovo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2008 Residenza: aprilia
|
si il rodaggio l'ha fatto .io l'ho preso usato ma è veramente nuovo con tre pieni fatti.oggi ho usato una miscela al 25% ,nn so se è adatta .cmque l'impressione che ho è che bisogna intervenire sulla corona sulla frizione ,che tipo di intervento posso fare sulla frizione ? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2008 Residenza: Como
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2006
| Citazione:
se parte fumando e borbottando sei grasso di minimo se parte a fatica sei magro, secondo me sei magro di minimo, leggiti bene la guida sulla carburazione | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problema accensione/carburazione Losi LST2 e Losi 8ight | Calliope | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 02 marzo 08 21:38 |
losi lst2 prima uscita primo crash che ne dite di queste torrette ammortizzatori? | dex82 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 27 febbraio 08 00:15 |
preso losi lst2!!! roolbar??????? | dex82 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 24 febbraio 08 08:15 |
Nuova LOSI LST2 | tonic75 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 20 febbraio 06 09:58 |