02 marzo 08, 18:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: roma
| aiuto devo comprare un modello da competizione
Ciao a tutti, sono dario, prima di tutto volevo fare i complimenti a tutti gli utenti in questo forum, perchè è molto d'aiuto alle persone ke cominciano a praticare questo hobby,per esempio io. Veramente è una continua fonte di informazioni e di aiuto...bravi. Poi volevo kiedervi una cosetta, sono gia in possesso di una kyosho FW-05T plus, ma ora voglio un modello piu serio, da competizione.Sapreste dermi un consiglio su cosa comprare? Da neofita ke sono, io adoro la kyosho V one RRR, e poi sta cominciando a piacermi la Team Magic G4 però non so ke versione prendere di questa, ho visto ke ci sta la versione RS oppure JS. Insomma ditemi voi.... vi ringrazio anticipatamente |
02 marzo 08, 20:30 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2007 Residenza: Sotto un tetto...
|
tutte le macchine che hai elencato sono buone, la rrr è molto bella, la g4 (secondo me) un po' meno... nonostante le buone macchine che hai elencato te ne consiglio un altra: la MUGEN MTX4R. è una buonissima macchina e facilissima da guidare, pulire e revisionare! ecco un link:Automodello Mugen MTX4R NEW , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio p.s. poi, un bel motorello e vedi!
__________________ ...Alta velocità, il mio tipo. |
Bookmarks |
| |