02 marzo 08, 15:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006
| inserimento marmitta al collettore
Ciao a tutti ragazzi,volevo porvi una domanda. Quando voglio collegare la marmitta al collettore non riesco ad agganciarla,mi spiego meglio il pezzo cromato della marmitta che va inserita nella guarnizione del collettore non mi fa presa,e come se si appoggiasse e basta,come posso fare? |
02 marzo 08, 16:38 | #3 (permalink) Top |
La molla non l'ho ancora messa perche noto che la guarnizione che è attaccata al collettore dovrebbe entrare nel buco della marmitta,invece e come se si appoggiasse e basta,penso che non ci sarebbe la tenuta giusta ma passerebbe aria.
|
02 marzo 08, 17:19 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
|
dalle foto che hai postato io vedo una marmitta già innestata nel collettore,ed il foro di scarico sul carter motore con il gommino di tenuta.il tuo problema di preciso qual'é?il collettore non srtinge sul gommino del carter motore?
__________________ christian cavicchioli |
02 marzo 08, 17:27 | #5 (permalink) Top |
ok perfetto,la marmitta e collegata al collettore(con le tre mollettine),ma quando devo agganciare la marmitta allo scarico del carter non si innesta perfettamente, la lunghezza del dell'innesto del collettore sembrerebbe piu lunga rispetto alla profondita dello scarico del carter e quindi lo scarico del carter non si aggancia nel collettore della marmitta.
|
03 marzo 08, 08:01 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
|
ma la marmitta che hai è quella giusta per il tipo di motore?non avevo mai sentito prima un problema simile... ma il gommino stringe nel collettore o è libero?se stringe non ti preoccupare della profondità di innesto,l'importante è che faccia tenuta sull'anello del collettore.
__________________ christian cavicchioli |
03 marzo 08, 08:37 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
|
non andrà mai ad incastro, senza la molla uscirà sempre... basta che, come dice cavi, ci sia tenuta (e non ci sia gioco) fra collettore e gommino, e non ti preoccupare... metti su il collettore e metti la molla, sta su sicuramente dopo.
__________________ |
Bookmarks |
| |