01 marzo 08, 10:56 | #1 (permalink) Top |
User | Seconda marcia su Thundertigr ts4n
Bungiono a tutti!! Sono appena arrivato in questo forum con la necessità di capire se è possibile montare la seconda marcia su la mia Thundertiger ts4n 1/10. Volevo capire se il motore che danno nella scatola è abbastanza potente per far scattare la seconda marcia e se conviene visto che non sono uno che va in pista ma nei spiazzali. Mi piacerebbe sapere anche che pezzi servono nel caso decidessi di fare la modifica. Grazie molte |
02 marzo 08, 14:31 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ compagnidimerenda.spaces.live.com | |
02 marzo 08, 14:32 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2007 Residenza: Sotto un tetto...
|
che modello hai? cmq sulla lista nella scatola della macchina ci dovrebbe essere l'elenco dei pezzi di ricambio e gli optional. il kit per il cambio dovrebbe essere li dentro. fammi sapere, ciao
__________________ ...Alta velocità, il mio tipo. |
03 marzo 08, 10:35 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: napoli
|
guarda qui...è questo il cambio PD7675 Kit cambio a 2 velocità TS4 , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio credo che tu lo possa trovare tranquillamente tra gli optional della tua altrimentii anche l'esploso della pro v2 va bene uguale |
03 marzo 08, 13:11 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: napoli
|
di solito sulle rtr non conviene cambiare il motore e penso che anche i più esperti ti suggeriranno una scelta in tal senso se poi non ti va di cambiare già modello e vuoi un motore discreto,dal costo contenuto e duraturo ti puoi orientare verso un sts e ci giri un altro pò col tuo modello;dipende molto da cosa vuoi fare se intendi girare in pista qualche volta o utilizzare il modello solo per divertimento ciao |
Bookmarks |
| |