03 marzo 08, 15:21 | #11 (permalink) Top |
User |
Capisco che non è semplice sostituire il motore!! Mi piacerebbe andare su un 1/8 ma non so: 1 Che marca 2 Che modello Sinceramente quando ho preso la macchina che ho ora era per iniziare, adesso vorrei capire qual'è una con cui mi possa veramente divertire.... |
03 marzo 08, 15:22 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
03 marzo 08, 18:07 | #13 (permalink) Top |
User |
MTA4ever grazie della dritta, l'ho visto ed è una gran bella macchina, l'unica cosa è che ne ho più versioni Automodello Mugen MRX4-R , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio Automodello Mugen MSX3 RTR , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio Automodello Mugen MTX4 World Champion , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio Automodello Mugen MTX4R NEW , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio Automodello Mugen MTX4R + Motore e scarico Boss , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio Alcune non hanno l'accensione a strappo e mi dispiacerebbe privarmene visto la comodità . Non bisogna portarsi dietro la cassetta di avviamento e al primo botto si accende!!! |
03 marzo 08, 18:13 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2007 Residenza: Sotto un tetto...
|
ocio che queste qui sono da competizione, devi montarle, poi devi comprare: motore, scarico, elettronica, gomme etc.. la mugen msx3 invece è una semplice rtr. tutte quelle con la sigla mtx4-r- sono 1/10 mentre la mrx4 è 1/8
__________________ ...Alta velocità, il mio tipo. |
03 marzo 08, 18:13 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
Bookmarks |
| |