28 febbraio 08, 19:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Dilemma...
Riciau a tutti.. dopo lo sconforto japponese.. ho deciso di cercare in italia.. prima ero improntato su una fw06 quindi onroad 1:10... ora mi è capitata x le mani una inferno GT quindi rally 1:8 la potenza nn mi spaventa tanto... ma sono confuso su cosa si intende x rally... si tratta di solo offroad o si ha la possibilità di poter scegliere tra on e off con un semplice setup della macchina?? PS: qlno può dire pregi e difetti di quella macchina?? |
28 febbraio 08, 19:21 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
28 febbraio 08, 20:37 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| sisi era propio quello che intendevo... nn mi piace vedere la macchina ke salta come una pallina, mi piace + il setup tecnico.. scherzi a parte.. visto che sono propio neofita volevo vedere un po tutto per trovare il mio settore!!
|
29 febbraio 08, 10:34 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2006
|
la inferno gt é da asfalto solo che ha il caster anteriore da off road, non conosco gli ammortizzatori di serie ma credo che si possa (mettendo 4 gomme da off e 4 ammo da off) buttarla nello sterrato, visto che la meccanica é quella della inferno 7.5 non é difficile alzarla di oltre 5 cm da terra. unico problemone: differenziale centrale che non c'é e guidare sullo sterrato con il palo rigido centrale é divertentissimo ma dopo un pó ci si sfascia i maroni. le carrozze sono molto ben fatte e se non hai velleitá agonistiche fai un bell'affare a comprarla. ha 2 velocitá quindi come top speed non siamo messi male..... la meccanica é super resistente e i ricambi si trovano ovunque..... p.s. anche se non hai paura della potenza non importa, un rtr é difficilmente potente |
29 febbraio 08, 11:32 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-07-2006
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |