29 febbraio 08, 11:59 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2006
| Citazione:
inizialmente mi avevano consigliato di incollare un tubo di gomma all'interno della carrozzeria che andasse dal parabrezza dell modello alla parte superiore della testata ma il risultato non era quello desiderato poi come te ho avuto l'idea di mettere una ventola ausiliare fissa sulla testata e devo dire che mi sono trovato abbastanza be ne anzi non ho più problemi di temperatura con il motore. innanzi tutto non devi comprare quella del computer perchè e troppo grande e devi perforza aggiungere una batteria da 12v ma devi prendere quella dei video registratori a 5v che sono di dimensioni ridotte e costano al massimo 5 e la puoi collegare direttamente al bottoncino di accensione servi. ti posso assicurare che non avrai alcun tipo di problema e poi come ti ripeto la ventola ti costa solo 5 al limite la smonti non hai perso nulla cmq io l'ho montata sul mio revo sul mio losi e sulla mia ssb e adesso vado sempre tranquillo e fin ora dopo innumerevoli salti e cappottamenti non si sono mai rotte o scollegate se ho tempo nel pomeriggio metto qualche foto dei miei modelli spero di averti aiutato | |
01 marzo 08, 11:54 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
ciao io x l'elettrico usavo queste e sono davvero ottime... MUCH MORE (#MR-30FAN) ESC Motor Cooling Fan 30mm su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control, Toys Hobbies |
03 marzo 08, 11:22 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2006
| Citazione:
| |
12 marzo 08, 14:25 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quando forzo un pò arrivo a 110 gradi ma mai di più e cmq appena lasci al minimo la temperatura crolla a 80 gradi. meglio di cosi ..... e poi la ventolina è meno invasiva, l'ho collegata al pacco batteria del modello a valle dell'interruttore cosi si alimenta appena accendo ;-) ciao
__________________ quello che conta è quello che fai, non quello che dici! | |
12 marzo 08, 14:28 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |