27 febbraio 08, 21:26 | #1 (permalink) Top |
User | Prima accensione Kyosho Inferno GT
Ciao, oggi ho acceso la macchina. Per il rodaggio: Runner Time 16% Candela originale (penso sia una 5) Il Massimo è a posto. Così sembra. Il massimo regola l' entrata della benzina a regimi alti. Accellerando a manetta esce abbastanza fumo. Il Minimo è un problema. Intanto vediamo se faccio correttamente: AVVIATANDO: meno benzina SVITANDO: più benzina Sintomi: La Candela tende a bagnarsi Dando gas piano piano la macchina si spegne Con l' accendicandela in posizione NON SI SPEGNE Tende a spegnersi subito dopo aver tolto l' accendicandela Premetto che la guida sulla carburazione l' ho già letta Spero possiate aiutarmi. |
27 febbraio 08, 21:42 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Castions
Messaggi: 71
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Ciao...Anche io ho la tua stessa macchina e gli stessi problemi piu o meno...Mi e arrivata venerdi scorso e sono in lotta con lei per carburarla...Oggi pero o fatto il pieno invece che con la 16% con la 25% e devo dirti che e piu regolare, il motore suona meglio e soprattutto ho quasi trovato una carburazione buona...Quindi ti consiglio una 25% come miscela... Parti con la vite del minimo come consigliato dalla kyosho cioe a 0,005 mm dal bordo, poi di 1/4 alla volta stringi la vite.Sentirai il motore che ha un rumore piu leggero e sputera meno olio. Quando trovi la giusta via, cioe il motore non tende piu ad ingolfarsi tipo, avviti di 1/8 di giro.... Se trovi un'altro metodo scrivi non si sa mai che mi serva in futuro.... Ultima modifica di angus87 : 27 febbraio 08 alle ore 21:46 Motivo: Dimenticavo |
27 febbraio 08, 21:45 | #4 (permalink) Top |
User |
Dici che è grassa per il fatto che lasciando l' accendicandela inserito non si spegne? Accellerando piano si spegne perchè non riesce a bruciare tutta la miscela o perchè sono troppo magro e non arriva benzina? Faccio una fatica bestia ad accenderla. Per accenderla spengo la batteria dei servi e metto il servo del gas leggermente aperto. E' corretto fare così? |
27 febbraio 08, 21:55 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Castions
Messaggi: 71
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Questo me lo ero chiesto anche io quando l'ho letto, Be mettiti piu o meno a filo con la vite rispetto al bordo, non penso che in realta 0,005mm o niente cambino molto....Poi piano piano prova...Una domanda che invece pongo io a te...Ma anche lo strappo della tua e durissimo? Ca..o il primo giorno mi ha spaccato le mani... |
27 febbraio 08, 22:58 | #7 (permalink) Top |
User |
Lo strappo si comporta in maniera molto strana. Tirando la corda non ritorna dentro e bisogna dare un altro colpo per farla tornare dentro. Non mi sono espresso bene ma spero di averti fatto capire! Per la durezza è normale, il motore è nuovo e ha tanta compressione. In ogni caso oggi ho comprato la cassetta d' avviamento. Sarebbe durato poco lo strappo. Già oggi non mi rientrava più il filo. Sono andato in negozio ed è bastato muovere il volano. Domanda. Per l' accensione svito leggermente la candela. Va bene visto che il motore è nuovo e ha molta compressione? Grazie. |
27 febbraio 08, 23:08 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
Messaggi: 2.283
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
28 febbraio 08, 00:17 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Castions
Messaggi: 71
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Si anche io ho una cassetta di avviamento che usavo con la mia macchina precedente che era la inferno 7.5 s3 ma con la GT non riesce a farmi girare il volano...Ai qualche consiglio? E se ne devo comprare una nuova ha caratteristiche particolari?Grazie
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