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Vecchio 27 febbraio 08, 21:26   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di Pinmax86
 
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Question Prima accensione Kyosho Inferno GT

Ciao,
oggi ho acceso la macchina.
Per il rodaggio:
Runner Time 16%
Candela originale (penso sia una 5)

Il Massimo è a posto. Così sembra. Il massimo regola l' entrata della benzina a regimi alti. Accellerando a manetta esce abbastanza fumo.

Il Minimo è un problema.
Intanto vediamo se faccio correttamente:
AVVIATANDO: meno benzina
SVITANDO: più benzina

Sintomi:
La Candela tende a bagnarsi
Dando gas piano piano la macchina si spegne
Con l' accendicandela in posizione NON SI SPEGNE
Tende a spegnersi subito dopo aver tolto l' accendicandela

Premetto che la guida sulla carburazione l' ho già letta


Spero possiate aiutarmi.
Pinmax86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 21:30   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di alesabba
 
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mi sa che è grassa, svita il minimo di 1/4 di giro alla volta
__________________
...Alta velocità, il mio tipo.
alesabba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 21:42   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di angus87
 
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Ciao...Anche io ho la tua stessa macchina e gli stessi problemi piu o meno...Mi e arrivata venerdi scorso e sono in lotta con lei per carburarla...Oggi pero o fatto il pieno invece che con la 16% con la 25% e devo dirti che e piu regolare, il motore suona meglio e soprattutto ho quasi trovato una carburazione buona...Quindi ti consiglio una 25% come miscela...
Parti con la vite del minimo come consigliato dalla kyosho cioe a 0,005 mm dal bordo, poi di 1/4 alla volta stringi la vite.Sentirai il motore che ha un rumore piu leggero e sputera meno olio. Quando trovi la giusta via, cioe il motore non tende piu ad ingolfarsi tipo, avviti di 1/8 di giro....
Se trovi un'altro metodo scrivi non si sa mai che mi serva in futuro....

Ultima modifica di angus87 : 27 febbraio 08 alle ore 21:46 Motivo: Dimenticavo
angus87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 21:45   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di Pinmax86
 
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Dici che è grassa per il fatto che lasciando l' accendicandela inserito non si spegne?
Accellerando piano si spegne perchè non riesce a bruciare tutta la miscela o perchè sono troppo magro e non arriva benzina?
Faccio una fatica bestia ad accenderla.

Per accenderla spengo la batteria dei servi e metto il servo del gas leggermente aperto. E' corretto fare così?
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Vecchio 27 febbraio 08, 21:51   #5 (permalink)  Top
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Parti con la vite del minimo come consigliato dalla kyosho cioe a 0,005 mm dal bordo
Ciao compare
Come faccio a calcorare 0,005mm del Minimo?
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Vecchio 27 febbraio 08, 21:55   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di angus87
 
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Questo me lo ero chiesto anche io quando l'ho letto, Be mettiti piu o meno a filo con la vite rispetto al bordo, non penso che in realta 0,005mm o niente cambino molto....Poi piano piano prova...Una domanda che invece pongo io a te...Ma anche lo strappo della tua e durissimo? Ca..o il primo giorno mi ha spaccato le mani...
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Vecchio 27 febbraio 08, 22:58   #7 (permalink)  Top
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Lo strappo si comporta in maniera molto strana.
Tirando la corda non ritorna dentro e bisogna dare un altro colpo per farla tornare dentro.
Non mi sono espresso bene ma spero di averti fatto capire!
Per la durezza è normale, il motore è nuovo e ha tanta compressione.

In ogni caso oggi ho comprato la cassetta d' avviamento.
Sarebbe durato poco lo strappo.
Già oggi non mi rientrava più il filo.
Sono andato in negozio ed è bastato muovere il volano.

Domanda.
Per l' accensione svito leggermente la candela.
Va bene visto che il motore è nuovo e ha molta compressione?
Grazie.
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Vecchio 27 febbraio 08, 23:08   #8 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Pinmax86 Visualizza messaggio
Lo strappo si comporta in maniera molto strana.
Tirando la corda non ritorna dentro e bisogna dare un altro colpo per farla tornare dentro.
Non mi sono espresso bene ma spero di averti fatto capire!
Per la durezza è normale, il motore è nuovo e ha tanta compressione.

In ogni caso oggi ho comprato la cassetta d' avviamento.
Sarebbe durato poco lo strappo.
Già oggi non mi rientrava più il filo.
Sono andato in negozio ed è bastato muovere il volano.

Domanda.
Per l' accensione svito leggermente la candela.
Va bene visto che il motore è nuovo e ha molta compressione?
Grazie.
nessun problema per la candela, però appena il motore parte, mi raccomando!!!! riavvitala subito!!!!!!!
__________________
-l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 08, 00:17   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di angus87
 
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Residenza: Castions
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Si anche io ho una cassetta di avviamento che usavo con la mia macchina precedente che era la inferno 7.5 s3 ma con la GT non riesce a farmi girare il volano...Ai qualche consiglio? E se ne devo comprare una nuova ha caratteristiche particolari?Grazie
angus87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 08, 00:21   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di Pinmax86
 
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Ho comprato la cassetta d' avviamento della Thunder Tiger.
Domani la proverò e saprò dirti
Speriamo in bene....

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Originalmente inviato da kimp3 Visualizza messaggio
nessun problema per la candela, però appena il motore parte, mi raccomando!!!! riavvitala subito!!!!!!!
Ok, grazie.
Pinmax86 non è collegato   Rispondi citando
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