27 febbraio 08, 11:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: cagli
| Qualcuno Mi Puo Dare Un Consiglio?
Salve a tutti... Da un po di giorni mi è venuto in mente di comprare una auto a scoppio...!! però non sapendone nulla anche in questo campo e per non fare lo stesso errore che ho fatto con l'elicottero volevo chiedervi aiuto sulla compera, e cioè cosa mi consigliate di comprare per divertirmi un pò? tenete conto che avrei una spesa di circa 350 euro... edove posso comprare ? grazie mille a tutti e dateci dentro con le risposte ciaoooooooooooooo.. |
27 febbraio 08, 11:51 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
27 febbraio 08, 14:25 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2008 Residenza: trapani
| Citazione:
| |
27 febbraio 08, 14:57 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: Terni
|
ciaoooooo bene allora io ti consiglio vivamente una bella rally game (perchè piacciono a me) ma a prescindere da quello che piace a me sono molto più divertenti le onroad cmq ti consiglio un buon usato che con 350euro ti porti a casa una bella macchina completa di tutto o una classica rtr pronta a correre. se ti interessa io ho una crono expert(macchina piuttosto datata) però è trasformata da off a rally game: la mia offerta comprende solo meccanica e mooolti pezzi di ricambio. cmq se ti interessa parliamone in "privato con i mex personali". a prescindere da questo ti consiglo una bella rally game.... poi ci sono io che ti posso dare una mano se prendi le rally!!!!!
__________________ Ermanno Degli Esposti specialità: GT o rally game (come preferite) |
27 febbraio 08, 15:08 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
io sono per l'off..............ti diverti mooolto di più!!! salti, curve strette, sorpassi impossibili.......ti diverti meno quando sbatti ai 70 all'ora contro un palo!!!!! cmq un'ottima macchina rtr per iniziare è la hobbytech's str8 by jet's.....una vera e propria arma per l'off!!!! ovviamente facci sapere che farai..........
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
27 febbraio 08, 15:13 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
bè si..........sta a lui decidere.......... dema80, cosa preferiresti come disciplina??
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
27 febbraio 08, 15:26 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: Terni
|
no sulle on ci sono i sorpassi impossibili... vuoi mettere andare a 70 all'ora e provare il brivido della velocità e li si che ci sono sorpassi incredibili ultra veloci e molto più belli che andare a 20 all'ora e ogi volta sbatti su fosse salti e ti casppotti e pieghi tutto!!!! poi anche con le rally vai sui piazzali io all'inizio ci andavo benissimo!! viva l'asfalto!!!!
__________________ Ermanno Degli Esposti specialità: GT o rally game (come preferite) |
27 febbraio 08, 15:28 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
Bookmarks |
| |