25 febbraio 08, 20:59 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
no dai!!! cmq gran bel motoretto...........le caratteristiche tecniche????
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
25 febbraio 08, 21:35 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
mah, se nn ricordo male il novamega era a 7 luci.......cmq quanti hp ha???
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
25 febbraio 08, 23:11 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
il motore in questione in questione è reputato da molti un grandissimo motorie e diciamo che mario rossi è un gran motorista... all'itialiano ci sono personaggi che fanno degli ottimi risultati.. i miei risultato dopo i primi 4 litri sono stati solo dei lunghi rosari di bestemmie..dopo altri 3-4 litri se n'è andata la biella...ma meglio così ho finito di imprecare... in compagnia su 5/6 motori solo due funzionano come dovrebbero... di certo non va piano...il problema è che va per poco e quando vuole...almeno la maggior parte che mi ho visto dei comuni mortali.. poi magari ci sono dei trucchi o semplicemente fortune e altri vanno a cannone... |
Bookmarks |
| |