|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
25 febbraio 08, 03:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2008
| losi lst2 prima uscita primo crash che ne dite di queste torrette ammortizzatori?
salve raga! hehehe, neanche il losi lst2 in mano mia dura molto questo pomeriggio dopo aver fatto un rodaggio esemplare (almeno credo) mi sono divertito un pò con il mio nuovo acquisto. devo dire che le prestazioni del motore sono davvero super, difficile partire accellerando tutto, il cappottamento è sempre dietro l'angolo comunque torniamo a noi, facendomi prendere un po dalla mano per le sue prestazioni e iniziando a saltellare un pò dappertutto mi sono imbattuto in un mega cappottamento praticamente a manetta con il risultato che voi tutti potete facilmente immaginare, la rottura della torretta che mantiene gli ammortizzatori posteriori (fortunatamente unico danno) , e accertato il danno ho iniziato a cercare in internet ho trovato questo su ebay TORRETTE AMMORTIZZATORI INTEGY x LST LST2 AFT (T7301 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo cosa ne dite? ne vale la pena prenderle? o conoscete altri posti dove posso trovarle simili (le originali le ho trovare ma visto la fine che fanno.......) |
25 febbraio 08, 08:55 | #2 (permalink) Top |
User |
eccole qui! Planet racing.it: LOSB2151 supporto ammortizzatori ant/post. LST/AFT su planet racing ci sono una infinità di ricambi per il losi, tienilo sempre nei preferiti!
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
25 febbraio 08, 19:23 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2008
|
beato te che hai solo rotto il pezzo davanti. io quando l'ho inchiodato a 70 all'ora su strada il mio savege , ho rotto serbatoio , antenna e rigato per bene tutta la carrozzeria appena verniciata
__________________ mesh robot and style, add intelligence, what is the result? ZIPPOROBOTICS TAKE YOU READY TO THE MONSTER JAM(rc) |
26 febbraio 08, 02:49 | #4 (permalink) Top |
|
hehehe, cmq la carrozzeria era sottinteso che si era scassata. cmq per il volo che ha fatto pensavo di non poter recuperare nemmeno la ricevente, invece alla fine solo la torretta posteriore. cmq oggi sono stato da un mio amico che lavora lega di alluminio e altri materiali, ed insieme abbiamo copiato la torretta con le stesse misure, non è uscita come quelle in vendita ma devo dire che è uscita molto bene e sopratutto molto resistente. domani la monto e provo. ho intenzione di farne un altra all'anteriore e poi di fare altre parti i plastica soggette a rottura. l'unica cosa che credo sarà impossibile da fare saranno i cerchi, ma non credo che siano molto soggetti a rottura. |
26 febbraio 08, 02:52 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
e costano la metà, ma forse meglio farli come detto in precedenza | |
27 febbraio 08, 00:15 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ APRILIA SXV 550!!!DUCATI 848!!! | |
Bookmarks |
| |