24 febbraio 08, 23:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008 Residenza: BRESCIA
| Estrarre Corpo Frizione Volano
salve Qualcuno mi saprebbe dare qualche dritta per togliere il volano con frizione dall'albero motore. Giacche con l'estrattore mi e stato impossibile, l'ho quasi rotto quest'ultimo. Mi ha fatto impazzire e non riesco. so che e su una base conica, ma non può essere cosi duro da tirar fuori. grazie DIRTYPILOT |
25 febbraio 08, 02:38 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
Io quel paio di volte che lo ho smontato mi è bastato dargli un colpetto a destra ed uno a sinistra per disincastrarlo e veniva fuori solo !!!
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss |
25 febbraio 08, 16:40 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2007 Residenza: potenza
|
Quando togli il volano dopo aver tolto i ceppi e il relativo dado che lo mantiene devi sempre cercare di toglierlo dandogli una botta secca senza battere a ripetizione, perchè potresti danneggiare l'albero motore, altra soluzione esiste l'estrattore per volano.
|
Bookmarks |
| |