30 marzo 08, 13:18 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| bel trabiccoletto!!!!!!!! peccato per il motore............
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
30 marzo 08, 13:49 | #26 (permalink) Top |
|
dato che siamo sul topic delle scocche(almeno da titolo......!!)............che ne dite della mia ultima "creazione"?? ho fatto un paio di caz**te sui fori della carrozzeria, ma per il resto è ok...
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
30 marzo 08, 16:01 | #28 (permalink) Top |
| bè dai, io ero abituato a prendere quelle pretagliate.......questa è la prima che faccio tutta da me!! cmq grazie!
30 marzo 08, 16:41 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
ultimamente ho preso questa dal mio amico Donato della Himoto che sta a Sorrento. la plastica è molto resistente e spessa... sono da ritagliare vano motore e buchi x fissaggio. RC R/C 1:8 4WD NITRO GAS OFF ROAD RACING BUGGY+FREE KIT su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control, Toys Hobbies parlo della sola carrozzeria, quella gialla e nera, gli adesivi vanno messi dopo. |
Bookmarks |
| |