25 febbraio 08, 18:19 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
MTA ma tu hai idea di quanto fanno schifo i motori 28 kyosho ?? Per lo meno il mio
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss |
25 febbraio 08, 19:15 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2008
|
ragazzi non per ar polemica però la nitro aumenta la potenza del motore + nitro = + potenza e più calore. infatti il raggiungimento delle prestazioni migliori col proprio motore è consigliato d'inverno , infatti a causa della bassa temperatura esterna, si può smgrire e alzare con la nitro avendo più potenza col motore. d'estate invece è consigliato ingrassare per tenere il motore più freddo però si ha anche meno potenza. per quanto riguarda la miscela io ho usato la jet's per il rodaggio e le prime corse. adesso però sono passato alla pro race che è bianca invece che rossa e sembra che vada addirittura meglio col mio motore rispetto alla jet's. in molti mi dicono che la pro race è migliore perchè l'olio bianco lubrifica di più il motore che quello rosso. bah ciao
__________________ mesh robot and style, add intelligence, what is the result? ZIPPOROBOTICS TAKE YOU READY TO THE MONSTER JAM(rc) |
25 febbraio 08, 21:05 | #30 (permalink) Top | |||
User | Grazie! Citazione:
Citazione:
Citazione:
Domani vado in negozio e comprerò la mescola morbida (A) e la mescola media (. Giusto??? Grazie a tutti gli altri utenti per le indicazioni! Devo dire che è proprio un bel forum! | |||
Bookmarks |
| |