25 febbraio 08, 01:04 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2008 Residenza: Cagliari
Messaggi: 70
| Citazione:
Daccordissimo
__________________ Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna! | |
25 febbraio 08, 02:25 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
| Scusa se non sono daccordo ma con + nitro il motore raffredda meglio (la nitro raffredda e L'OLIO LUBRIFICA NON RAFFREDDA) e puoi ingrassare di più .. fai tranquillamente il rodaggio con la 25% e non avrai di che pentirti !!!
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss |
25 febbraio 08, 08:58 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
25 febbraio 08, 13:56 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2006
Messaggi: 2.546
| D'accordo con te ke la nitro raffredda... ma secondo me x il rodaggio è meglio non utilizzare grosse percentuali di nitro... la 25 spinge il motore alla grande! E sinceramente x rodare il motore preferisco non spingere il motore piu' di tanto... Sicuramente dopo il rodaggio vai di 25! |
25 febbraio 08, 14:10 | #18 (permalink) Top |
User | io sapevo che piu nitro ce piu potenza ai, ma ce meno alcol quindi scalda di piu xk e l alcol che raffredda. piu nitro ce e piu si ingrassa!! olio lubrifica alcol raffredda e nitro x la migliore combustione quindi potenza!
__________________ compagnidimerenda.spaces.live.com |
25 febbraio 08, 14:53 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2006
Messaggi: 87
|
ciao e complimenti per la grande inferno gt anche io ho la mia inferno gt (un po' opzionata) dalle foto ti consiglio di abbassarla un po' sull'anteriore deve essere sempre un po' piu' bassa in avanti. per le gomme le grp sono ottime ti consiglio una mescola A al posteriore e una B all'anteriore. appena puoi cambia il servo dello sterzo e' troppo poco potente ti consiglio un hitec 965 potente e veloce. se vai in pista ti consiglio di indurire un po' il differenziale anteriore. la miscela con il vecchio grx 28 utilizzavo la runner time top 16% e' andava bene. |
25 febbraio 08, 18:10 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
| Citazione:
Mi sembra ovvio che con la 16% non puoi ingrassare quanto puoi ingrassare con la 25%.. la percentuale di olio in un litro di 16 o di 25 o di 30 è sempre del 10% quindi credo sia evidente che per il rodaggio dove serono temperature più basse e maggiore lubrificazione conviene una 25% piuttosto che 10% o 16% ! We poi fate voi .. i motori so i vostri !!
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss | |
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