24 febbraio 08, 10:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2008 Residenza: Asti
| info I° acquisto
Salve a tutti, Vorrei un consiglio sul mio I° acquisto di un buggy 1/8 a scoppio RTR. Non sono intenzionato a fare gare. I negozi della mia zona mi hanno consigliato questi modelli : Gs-Racing Storm CL-1 RTR Jets STR8 RTR Thunder Tiger EB4 S2 RTR Inoltre vorrei sapere se questi modelli sono in vendita in Italia : Thunder Tiger EB4 S3 RTR Team Associated RC8RS RTR Hobao Hyper 8.5 RTR Il modelli che preferisco, fosse reperibile in Italia sono RC8RS e Hyper 8.5 RTR. Vi ringrazio anticipatamente per la vs. disponibilità e vi saluto. Garavella. |
24 febbraio 08, 11:12 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
24 febbraio 08, 11:32 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
conocordo con aniello..........prendi la str8 by jet's........gli fai un paio di modifiche(olio nei differenziali, servo + potente sul gas/freno e impianto radio "serio") e andrà come un missile!!!!! te lo dico perchè una settimana fa una str8 a momenti mi bruciava in pista.........!!!!!!!!:w ink: cmq nel complesso è costruita bene, ha un assemblaggio robusto e ha un'ottimo motore (go 3p)..............consigliatissima!!!!!!!!!!!!! probabilmente come rapporto qualità/prezzo è il migliore buggy rtr in commercio!!!!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
24 febbraio 08, 21:35 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2008 Residenza: Asti
|
Ringrazio tutti x i consigli. Visto che la scelta si è ridotta a due modelli e mi avete consigliato la STR8, ma esteticamente preferisco la STORM CL-1, i due modelli si equivalgono o la STR8 é comunque da preferire. Saluti, Garavella. |
Bookmarks |
| |