22 febbraio 08, 04:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2008
| preso losi lst2!!! roolbar???????
salve raga! finalmente mi è arrivato il mostriciattolo!!!!!!!!!!!!! domani finirò di rimontarlo per benino, anche se ad essere sincero come per il savage, non ho trovato niente di errato solo un paio di viti un pò lentine, ma niente di chè, e penso che per domani sera avrò finito il rodaggio. esteticamente mi sembra molto robusto, ma ho notato la mancanza di una specie di maniglia per poterlo prendere agevolmente senza carrozzeria e che magari farebbe anche da roolbar, sapete se si trova in commercio? o come poterlo fare, e fissarlo? grazie! |
22 febbraio 08, 21:30 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ APRILIA SXV 550!!!DUCATI 848!!! | |
23 febbraio 08, 06:55 | #4 (permalink) Top |
|
posso chiedervi una cosa? ho rimontato tutto il modello, compreso il motore per levare eventuali residui di lavorazione, e ho provato a metterlo in moto ho messo la mix roga truck 16% ma il motore non è partito, ho smontato la candela ed ho notato che c'erano delle goccioline tipo acqua sulla candela e poi quardando il pistone dal foro della candela ho notato la stessa cosa. la cosa mi è parsa molto strana, ho rismontato il tutto e ho visto che lo stesso fenomeno c'era in tutto il motore. ora ho ripulito il tutto ma non avevo tempo per provare. quali possono essere le cause??????? la mix è nuova e sigillata, l'unica cosa che ho pensato, e che forse la temperatura nel mio garage era troppo bassa dove il modello è stato tutto il tempo, e la mix è stata in casa (con la temperatura più alta) è possibile che si sia creata una specie di condensa interna per la differenza di temperatura tra il motore e mix???????? spero che domani parta senza problemi. |
23 febbraio 08, 10:15 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
23 febbraio 08, 16:04 | #7 (permalink) Top |
|
al 99% mi è sembrata acqua fatto stà che non partiva, dopo averlo pulito e rimontato circa un ora fà e partito al secondo colpo. molto probabilmente era qualche soluzione che hanno usato in fase di assemblaggio, ma era incolore, inodore, e non oleosa, mistero!!! cmq l'importante che è partito. ma la vite di carburazione medio-bassi influisce sul accensione del motore? o serve solo per migliorare il passaggio da medi ad alti? |
23 febbraio 08, 22:58 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-11-2007 Residenza: Sotto un tetto...
| Citazione:
__________________ ...Alta velocità, il mio tipo. | |
Bookmarks |
| |