18 febbraio 08, 20:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2007 Residenza: roma
| Aiuto primo acquisto off road !!!!!
Salve ragazzi, vorrei prendere una off-road a basso costo, per iniziare. Non saturo dei problemi creati dal mio ely elettrico, vorrei provare ad entrare anche nella vostra parte di forum. Ho trovato questa auto su ebay che ne dite? AUTO MONSTER TRUCK 1/16 Rc 4WD Scoppio 0.5CXP 1,2cc su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Può fare al mio caso o meglio puntare ad altro ?? Calcolate la mia premessa. Grazie |
18 febbraio 08, 21:01 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
mah, io come prima ti consiglierei una buggy tipo unferno 7.5 sports 3 che la trovi nuova a 319 euri sulla paruamodel....nn mi ispira molto quello pseudo monster, anche xkè, nel caso in cui ti servissero dei pezzi di ricambio, nn sò dove li troveresti....
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
18 febbraio 08, 21:08 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2008
|
1:16 ? non è un poì piccolo? insomma è così piccolo che quasi lo tieni in tasca. io come mio primo modello ho iniziato con il monster savage x ss 4.6 1:8 e mi diverto come un bambino. io fossi in te andrei su qualcosa di grosso e se magari non vuoi spendere molto una buggy 1:8 ci sta. poi se sei uno come me a cui piace costruire e non si spaventa davanti alla costruzione di un bel modello come il savage prenditi un monster. ti diverti di più oltretutto perchè non conosce ostacoli. l'unica cosa difficile è il primo avviamento e la carburazione. dopodiche quando ci fai la mano diventi maestro ad aviarlo anche a freddo ciao
__________________ mesh robot and style, add intelligence, what is the result? ZIPPOROBOTICS TAKE YOU READY TO THE MONSTER JAM(rc) |
18 febbraio 08, 22:53 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-07-2006
| Citazione:
| |
18 febbraio 08, 23:06 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2008
|
concordo pienamente . almeno un 1:10 per iniziare anche se io consiglio 1:8 perchè la roba è meno schiacciata e più è grande e più ti diverti. e poi è anche più facile da manutenzionare. ovviamente dipende dal modello. io dico che però fra il thunder tiger del mio amico e il mio savge x ss 4.6 non solo è più facile la manutenzione ma anche l'avviamento . il contrario è la carburazione. ciao
__________________ mesh robot and style, add intelligence, what is the result? ZIPPOROBOTICS TAKE YOU READY TO THE MONSTER JAM(rc) |
Bookmarks |
| |