25 febbraio 08, 10:18 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2007 Residenza: roma
| Citazione:
eBay Shop - Plaig RC Hobbies: 1 10 Standard Parts: PART 06001 CHASSIS PLATE HSP ATOMIC TYRANNO HIMOTO 6001 | |
25 febbraio 08, 16:14 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008 Residenza: scafati
|
grazie mille boccino.e poi cmq io volevo solo farmi un'idea di qnt andavo a spendere nn ho detto ke nn trovavo i pezzi di ricambio,qst lo dico x qll teste di rapa ke mi hanno risposto in modo balordo,raggiungendo anke punte di presa x il c... cmq grazie ancora boccino.alla prossima
|
27 febbraio 08, 23:37 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008 Residenza: scafati
|
raga ma ditemi una cosa ma io ho una makkina co lcambio a due velocità ma ho un problema la seconda marcia nn si inserisce mai.unpò di tempo fa mi hanno consigliato di avvitare o svitare la brucola sulle corone o lì da quelle parti ma io nn riesco a tovarla qst dannata brucola.mi date una mano? ma qst brucola dove deve agire? proprio sulle corone oppure su qlk cosa ke poi agisce sulle corono?insomma nn so proprio come muovermi.vi prego datemi un consiglio.ciao e grazie in anticipo x le risposte |
13 aprile 08, 21:28 | #55 (permalink) Top |
User |
Guarda se trovi l'esploso della macchinina e da li vedi dov'è senza dover smontare tutto per cercarla. Anche io da neofita sto cercando una macchinina e sono finito qui sui forum a chiedere consiglio.Quello che mi era stato dato prima di comprare era di prendere una marca di cui posso reperire i pezzi di ricambio ed in effetti è un gran vantaggio.Avevo la hype zircon e per i ricambi era un dramma.Ho preso una cen su ebay ed avendo il negozio vicino è tutta un'altra cosa.Ora volevo prendermi un truggy e torno a chiedere consigli... Kyosho US Sports Inferno 1:8 4WD TRUCK TRUGGY New in bo su eBay.it Cars, Radio-Controlled, Toys Games come vi sembra? |
13 aprile 08, 21:32 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-11-2007 Residenza: Sotto un tetto...
| Citazione:
, nn è una butta idea perchè il prezzo è conveniente!
__________________ ...Alta velocità, il mio tipo. | |
Bookmarks |
| |