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Vecchio 20 febbraio 08, 13:41   #21 (permalink)  Top
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Data registr.: 28-12-2007
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scusate raga...
ma come è che se uno chiede una buggy per iniziare lo si indirizza sempre o quasi verso la Inferno???
secondo me è una RTR che costa cara per quello che offre, visto che poi, nella maggior parte dei casi si suggerisce di cambiare sempre i servi e fare l'upgrade...

io ho acquistato proprio ieri dalla Germania (su ebay) la mia seconda GS STORM EVO nuova al prezzo veramente concorrenziale di appena 240€ (sped incl):
nuova, rtr, con accendicandela, chiavette, poppatoio e adesivi!!!!

ora ho già quasi venduto la prima, la Storm...

ovvio che per le nuove macchine sarà necessario magari un servo più sveglio per l'anteriore (nella prima l'ho già messo!)... ma per il resto... mi sembra un'ottima soluzione partire da 240€, piuttosto che da 360€ (kyosho) per un modello simile se non quasi identico!
maxgiac non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 08, 14:19   #22 (permalink)  Top
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Data registr.: 12-08-2006
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ciao, si hai ragione, si indirizza sempre il neofita sulla inferno. Forse per la qualitá dei materiali, forse per la facilitá di trovare upgrade grazie alla sorella maggiore. in ogni caso la si trova a 300€. cmq secondo me un rtr (di marca conosciuta ovviamente) vale l'altro, tanto per divertirsi basta e avanza, poi se uno nota delle carenze, o di motori o di elettronica compra man mano quello che gli serve. Certo poi che se uno dice voglio iniziare con il modellismo e sono disposto a spendere 1000€ mai nessuno al mondo gli consiglia un rtr!
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 08, 15:41   #23 (permalink)  Top
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L'avatar di paolo7173
 
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Messaggi: 2.546
io sinceramente consiglio l'inferno solo ed esclusivamente per 2 qualità: ottima qualità di materiali e possibilità di avere ricambi ovunque!
Poi sono d'accordo cn voi sul fatto che se uno la vuole prendere giusto x farci un giro una volta l'anno... mi comprerei pure io i giocattolini a scoppio su ebay!
paolo7173 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 08, 18:53   #24 (permalink)  Top
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L'avatar di luigi89
 
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Messaggi: 176
raga ma ditemi una cosa ma se sotto la mia truggy voglio metterci delle ruote come una inferno cioè un pò + strette di larghezza nn di diametro posso farlo?vorrei un pò modificare l'assetto x farla diventare +o meno una makkina da rally.datemi qlk consiglio per favore.ciao
luigi89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 08, 19:08   #25 (permalink)  Top
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L'avatar di paolo7173
 
Data registr.: 14-07-2006
Messaggi: 2.546
devi lavorare principalmente sugli ammortizzatori... le ruote mettile pure + strette... occhio che abbiano l'attacco uguale!
paolo7173 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 08, 22:55   #26 (permalink)  Top
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L'avatar di luigi89
 
Data registr.: 13-02-2008
Residenza: scafati
Messaggi: 176
raga ditemi un'altra cosa ma una makkina con cambio a due velocità,qnd "mette la seconda marcia" dovrebbe udirsi un cambio di giri???se si vuol dire ke io nn ho ancora ingranato la seconda marcia poikè nn sento nessun cambio di giri,ma su ke spiazzale devo andare "da qnt km" x poter sentire entrare la seconda marcia??????vorrei vedere + o - ke velocità raggiunge.boh!!!!!!!!!!!!!nn so aiutatemi
luigi89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 08, 22:59   #27 (permalink)  Top
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L'avatar di esapode
 
Data registr.: 15-01-2008
Messaggi: 198
devi andare su terreni lunghi .
la mia entra in seconda quando è circa sui 50 all'ora. la second ala senti perchè fa tlak e subito sneti il motore calare di giri. poi pian piano riprende se ben carburato o altrimenti come è succesos a me la maggior parte dlele volte si spegne perchè non arriva più sufficiente miscela al motore per girare.

ho aperto il rubinetto della benzina è ho migliorato un po'
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esapode non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 08, 23:21   #28 (permalink)  Top
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L'avatar di luigi89
 
Data registr.: 13-02-2008
Residenza: scafati
Messaggi: 176
grazie mille x il consiglio e le informazioni.cmq io ho poca esperienza sul modellismo anke xkè ho la makkina da circa una settimana e ho appena finito il litro di benzina x il rodaggio.è una truggy fino ad ora mi sono torvato benissimo xò ora co sto fatto della carburazione x la seconda marcia mi ci fai pensare....devo provare a ttt i costi.grazie.ma tu hai il monster in foto????
luigi89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 08, 15:45   #29 (permalink)  Top
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L'avatar di esapode
 
Data registr.: 15-01-2008
Messaggi: 198
si il mio monster è quello in foto. per carburare bene la seconda devi vedere le reazione dle motore quando entra in seconda. se in seconda si spegne appena entra , vuol dire che arriva poca miscela e quindi apri un po la benzina. attenzione . dagli un quarto id giro e controlla che dal tubo di sccappamento quando il motore è al minimo il fumo che esce sia secco e non esca olio. cerca di aprire la miscela fino al limite oltre il cui mettendo il dito sotto lo scappamento ti si bagna d'olio. fallo quando il motore è a 100 gradi.
se aprendo al max la benzina il motore riesce ad entrare in seconda ma si spegne ancora, lavora sulla vite dello sprint iniale del motore. portalo al minimo e aprila il necessario che serva al motore per andare senza che uil veiocolo al minimo si muova. dopodiche accelera e attendi che entra in seconda. se il motore la tiene allora hai risolto. ricordati che quando senti il motore riprendere giri dopo l'entrata della seconda decelera appenda appena per aiutar in po' il motore e poi continua a tenere accelerato finche vuoi.

questi erano i miie consigli io ho imparato così a carburarmi il motore senza uno straccio di istruzioni e guide e di conoscenza della carburazione.


ciao
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esapode non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 08, 17:22   #30 (permalink)  Top
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L'avatar di luigi89
 
Data registr.: 13-02-2008
Residenza: scafati
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invece qst è il mio truggy cmq grazie x il consiglio.ciao
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luigi89 non è collegato   Rispondi citando
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