25 marzo 08, 01:37 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: Terni
|
gare?? bè io ne faccio quasi una alla settimana!!!! giro per l'umbria e a volte fuori adesso mi sto preparando per il regionale organizzato dalla famiglia d'angelo(sono notissimi nel rally)......
__________________ Ermanno Degli Esposti specialità: GT o rally game (come preferite) |
25 marzo 08, 08:07 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
| Citazione:
non fraintendermi,sono contento per te.sicuramente avrai una grandissima esperienza ed un pollice molto allenato,vedrai che il regionale organizzato dai d'angelo sarà quasi una passeggiata. in bocca al lupo,ciao!
__________________ christian cavicchioli | |
25 marzo 08, 09:37 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2007 Residenza: Roma
|
E' vero...deve essere proprio bello fare una gara a settimana. Io anche vado 1-2 volte a settimana in pista, ma non faccio gare anche se ho cominciato a tirare e a fare qualche garetta con quelli che trovo in pista...vinco sempre io Comunque io vado alla pista di Ciampino, se c'è qualcuno che fa l'on-road magari può farci un salto...la pista è bella, anche se è piena di muretti e non di gomme. Comunque il sito è giannimodellismo.it, ci sono anche le piste off, le mini-z, le slot car, e mi sembra anche il campo di volo. Spero di incontrarvi. Ciao
__________________ <<Non è il guidatore che sceglie l'auto, ma è l'auto che sceglie il guidatore!>> |
25 marzo 08, 12:52 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: Terni
|
mo nn esageriamo dell'essere molto benestante ma sono nella norma è che sbatto poco e stò sempre attento alla manutenzione..... la cosa scocciante sono i motori quasi 1/2 ogni 2 mesi cmq riguardo ai pollici in proporzione all'età sono una bomba!!!!!!!!!!!:ico n_rofl skerzo al regionale secondo me mi massacrano
__________________ Ermanno Degli Esposti specialità: GT o rally game (come preferite) |
Bookmarks |
| |