18 febbraio 08, 00:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2007 Residenza: Modena
| consiglio.............
Salve a tutti gli smanettoni.......... volevo chiedervi un consiglio. Voglio cambiare categoria, sono un pò stufo dei buggy e vorrei passare ai monster, solo che sono un pò indeciso su cosa acquistare. Cosa consigliate tra: - T-MAXX - REVO - MTA4 - SAVAGE - LOSI LST2 Oppure se avete da consigliare qualcos'altro di valido. Aspetto i vostri saggi consigli. Un saluto a tutti!!!! |
18 febbraio 08, 00:57 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ APRILIA SXV 550!!!DUCATI 848!!! | |
18 febbraio 08, 13:22 | #4 (permalink) Top |
User |
dipende... se fai off e vai su tracciati di tutte le maniere l'mta4 è imbattibile! invece il savage va bene su asfalto per le prestazioni... Con l'mta4 ci smanetti molto facilmente e si sporca meno! Te lo dico perchè ho avuto tutti e 2... Oramai vorrei vendere i 2 monster per prendere un buggy... se ti interessa uno dei monster contattami ad anielloingenito@msn.com
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
18 febbraio 08, 13:32 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dipende dal tempo a disposizione. Comunque non faccio gare. Io ho un buggy e appunto girando da solo e soprattutto senza avere un percorso ben definito, mi sono un pò stancato ed ho deciso di passare ad un monster pensando che sia più divertente per l'utilizzo che ne faccio io. Io ero molto indirizzato sul T-Maxx. Il Savage me l'hanno un pò sconsigliato, e poi non ha la retro; il losi è un pò troppo caro, insomma................ proprio non so sono indeciso. | |
18 febbraio 08, 13:38 | #6 (permalink) Top |
User |
il t-maxx ha la trasmissione fatta di plastica... ne ho avuto la prova ieri... te lo sconsiglio, dato che poi come motore non è potentissimo... riguardo alla retro del savage ce la puoi mettere tu... ma ci dovresti fare una bella spesuccia dato che se lo prendi devi comprare apparte la radio 3ch... io ti dico che è inutile la retro, anche se potrei montarla per un costo di 40 il modulo retro + 10 di servo, dato che ho la radio 3ch hpi!
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
18 febbraio 08, 13:43 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma tra il savage e l'mta4? e del Revo cosa mi dici? lo conosci? | |
18 febbraio 08, 13:51 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il revo è come il t-maxx ma cambia il telaio, ma motore, telaio omocinetici sono sempre dello stesso materiale...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
18 febbraio 08, 13:58 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Che differenze ci sono tra i due? Scusa per le troppe domande e grazie | |
Bookmarks |
| |