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Vecchio 19 febbraio 08, 22:41   #51 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da francymo78 Visualizza messaggio
purtroppo quando senti tanti pareri discordanti non sai mai cosa decidere. giustamente ognuno parla per le proprie esperienze, e ovviamente quello che possiede è sempre il migliore rispetto agli altri.
bisogna solo fidarsi di qualcuno che ispira più fiducia con la speranza che quando parla sa quello che dice e lo dice in maniera obiettiva in modo da chiarirti le idee e non confondedoti ancora di più.
NON SO PROPRIO CHE FARE.
Hai perfettamente ragione, parole sagge! Comunque al momento io ho il Revo 3.3 ed un team losi 8ight (buggy). In settimana dovrebbe arrivarmi l'LST2... se aspetti ti faccio sapere quale la spunta tra i due! Mi permetto di consigliarti il REVO 3.3 perche anch'io, prima di fare l'acquisto, ho passato giornate intere tra forums, a chiamare negozianti per sapere quali fossero i più venduti e quelli che presentassero meno problemi in termini di affidabilità, reperimento di pezzi di ricambio/accessori...ed il REVO è quello che in assoluto ha incontrato i pareri più favorevoli!

Se non ti convince il REVO ed il Losi LST2 costa troppo, passa all'HPI Savage X4.6. Tra tutti i monster quello su cui ho sentito parlar meno bene è lo Sledge Hammer (MTA4 S0).
Calliope non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 08, 01:04   #52 (permalink)  Top
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L'avatar di francymo78
 
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Insomma alla fine traendo le conclusioni e riassumendo le risposte di tutti devo dire che il SAVAGE è quello più consigliato, come prestazioni, potenza del motore, affidabilità, resistenza, divertimento ecc ecc ecc.
Ma ci penso un pò su e poi vedremo.
Permettetemi comunque di aggiungere che alla fine tra tutti per me il più bello esteticamente resta il cen 7,7. è davvero motruoso.
francymo78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 08, 01:16   #53 (permalink)  Top
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L'avatar di Lumo88
 
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Originalmente inviato da francymo78 Visualizza messaggio
Insomma alla fine traendo le conclusioni e riassumendo le risposte di tutti devo dire che il SAVAGE è quello più consigliato, come prestazioni, potenza del motore, affidabilità, resistenza, divertimento ecc ecc ecc.
Ma ci penso un pò su e poi vedremo.
Permettetemi comunque di aggiungere che alla fine tra tutti per me il più bello esteticamente resta il cen 7,7. è davvero motruoso.
l'estetica e niente di cena è la stessa cosa se parli di estetica il più bello senza ombra di dubbio è il revo
__________________
APRILIA SXV 550!!!DUCATI 848!!!
Lumo88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 08, 03:46   #54 (permalink)  Top
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L'avatar di Francescorosso
 
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Originalmente inviato da Calliope Visualizza messaggio
Personalmente ti sconsiglierei il MTA4 S50, in quanto ho sentito alcuni dire che sia un pò fragile e tecnologicamente arretrato, comunque personalmente non l'ho mai provato!
Ciao, chi dice che S50 è debole?
Con il nuovo S50 Le parti in metallo hanno subito Una lavorazione CVA x migliorare prestazione e durabilità.
A prima vista le diff sembrano poco con S28 ma...

Nuova testa motore piu' grande per un miglior raffreddamento
Nuova frizione ed ingranaggi del cambio a 2 velocità con retromarcia
Nuovi ingranaggi ultra duri
Nuove parti in metallo lavorate con tecnologia CVA
Nuovo scarico in alluminio ad alte prestazioni
Nuove molle ammortizzatori più rigide
Nuovo motore PRO-50BK potentissimo
Nuovi disegni delle carrozze e decal
Nuovi cerchi cromati e gomme ad alto grip
Nuovo bumper ant. per assorbire gli impatti forti

Quindi le diff ci sono.

Il mistrattato mot S50 non ha mai spente lo carburi in 5 minuti...
se lo lasci così come da fabbrica funziona lo stesso e non si spegne. Anche scarburato con gli spilli non regolati gira lo stesso e non si spegne.
Un mio amico a cominciato il rodaggio con della roga al 10. E solo dopo mi sono accorto che cont ad usare varie miscele sempre al 10. S50 andava lo stesso bene solo ora gli sto facendo usare della viper al 20.

Amici che hanno il Savage a volte dicono che non è giornata... infatti a causa condiz meteo troppo umido troppo freddo non riescono a carburare bene ed
hanno continue spente. Il mach è un ottimo motore ma è spemuto al massimo e ha bisogno di una carburazione precisa e di numerosi aggiustamenti e per meteo e x diff miscele.

Quindi se vuoi divertirti prendi un S50 ( in retro s50 è piacevolissimo da vedere mia cug direbbe è ganzissimo), se ti piace un telaio tecnologicamente più bello, e non hai problemi x le sue spente o acetti il fatto magari sei li davanti un palo e non sai cosa fare (la retro ti costerebbe + di 200 euro i vari up) scegli il Savage è il tuo modello.

(ringrazio Mike x avermi ridonato l'Adsl)








Quindi se vuoi
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 08, 08:34   #55 (permalink)  Top
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L'avatar di MTA4ever
 
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io e quello che ha l'mta4 s50 ti dico che si è pentito a comprarlo... perchè le differenze (al di fuori del motore) non ci sono! il mio negoziante ha visto anche i codici dei pezzi e sono gli stessi del .28! Quindi meglio che uno si compra l's28 e poi ci monta un motore a parte...
__________________
Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

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Vecchio 20 febbraio 08, 11:24   #56 (permalink)  Top
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L'avatar di Francescorosso
 
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Originalmente inviato da MTA4ever Visualizza messaggio
io e quello che ha l'mta4 s50 ti dico che si è pentito a comprarlo... perchè le differenze (al di fuori del motore) non ci sono! il mio negoziante ha visto anche i codici dei pezzi e sono gli stessi del .28! Quindi meglio che uno si compra l's28 e poi ci monta un motore a parte...
S28 conviene prenderlo usato, ma comprandolo nuovo la differenza tra S50 e S28 e poca roba forse 50/70 euro quindi penso convenga prendere sempre un mod nuovo.
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
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