19 febbraio 08, 22:41 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2008 Residenza: Como
Messaggi: 56
| Citazione:
Se non ti convince il REVO ed il Losi LST2 costa troppo, passa all'HPI Savage X4.6. Tra tutti i monster quello su cui ho sentito parlar meno bene è lo Sledge Hammer (MTA4 S0). | |
20 febbraio 08, 01:04 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2007 Residenza: Modena
Messaggi: 207
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Insomma alla fine traendo le conclusioni e riassumendo le risposte di tutti devo dire che il SAVAGE è quello più consigliato, come prestazioni, potenza del motore, affidabilità, resistenza, divertimento ecc ecc ecc. Ma ci penso un pò su e poi vedremo. Permettetemi comunque di aggiungere che alla fine tra tutti per me il più bello esteticamente resta il cen 7,7. è davvero motruoso. |
20 febbraio 08, 01:16 | #53 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ APRILIA SXV 550!!!DUCATI 848!!! | |
20 febbraio 08, 03:46 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
| Citazione:
Con il nuovo S50 Le parti in metallo hanno subito Una lavorazione CVA x migliorare prestazione e durabilità. A prima vista le diff sembrano poco con S28 ma... Nuova testa motore piu' grande per un miglior raffreddamento Nuova frizione ed ingranaggi del cambio a 2 velocità con retromarcia Nuovi ingranaggi ultra duri Nuove parti in metallo lavorate con tecnologia CVA Nuovo scarico in alluminio ad alte prestazioni Nuove molle ammortizzatori più rigide Nuovo motore PRO-50BK potentissimo Nuovi disegni delle carrozze e decal Nuovi cerchi cromati e gomme ad alto grip Nuovo bumper ant. per assorbire gli impatti forti Quindi le diff ci sono. Il mistrattato mot S50 non ha mai spente lo carburi in 5 minuti... se lo lasci così come da fabbrica funziona lo stesso e non si spegne. Anche scarburato con gli spilli non regolati gira lo stesso e non si spegne. Un mio amico a cominciato il rodaggio con della roga al 10. E solo dopo mi sono accorto che cont ad usare varie miscele sempre al 10. S50 andava lo stesso bene solo ora gli sto facendo usare della viper al 20. Amici che hanno il Savage a volte dicono che non è giornata... infatti a causa condiz meteo troppo umido troppo freddo non riescono a carburare bene ed hanno continue spente. Il mach è un ottimo motore ma è spemuto al massimo e ha bisogno di una carburazione precisa e di numerosi aggiustamenti e per meteo e x diff miscele. Quindi se vuoi divertirti prendi un S50 ( in retro s50 è piacevolissimo da vedere mia cug direbbe è ganzissimo), se ti piace un telaio tecnologicamente più bello, e non hai problemi x le sue spente o acetti il fatto magari sei li davanti un palo e non sai cosa fare (la retro ti costerebbe + di 200 euro i vari up) scegli il Savage è il tuo modello. (ringrazio Mike x avermi ridonato l'Adsl) Quindi se vuoi | |
20 febbraio 08, 08:34 | #55 (permalink) Top |
User |
io e quello che ha l'mta4 s50 ti dico che si è pentito a comprarlo... perchè le differenze (al di fuori del motore) non ci sono! il mio negoziante ha visto anche i codici dei pezzi e sono gli stessi del .28! Quindi meglio che uno si compra l's28 e poi ci monta un motore a parte...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
20 febbraio 08, 11:24 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
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