19 febbraio 08, 19:46 | #41 (permalink) Top |
Rivenditore - ModelKitPlanet Data registr.: 13-03-2007
|
mta4 28 è un modello molto robusto se cerchi nel forum troverai tanti post e la maggior parte positivi. per il savage sono usciti tanti modelli i primi avevano tanti problemi che piano piano sono stati risolti . io come possessore di savage ti consiglierei mta4 28 vai piu' sicuro e di serie monta la retro mentre il savage no, la devi prendere a parte come optional. |
19 febbraio 08, 20:08 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2008
|
dunque facendo il confronto tra il mio savage x ss 4.6 e quello del mio amico le differenze più grosse che ho notato sono queste. il savage ha una cilindrata più grande e corre molto più veloce dell'mta4 avendo due marce. mentre invece l'mta4 è a presa diretta o a due marce con retro : dipende dal modello l'mta4 è più facile da carburare e da avviare con l'avviamento a strappo ma tiene meno la carburazione rispetto al savage . il savage ha prestazioni quasi pessime su terreni molto tortuosi se non è carburato perfettamente bene. l'mta4 del mio amico anche se leggermente scarburato affronta molto bene i terreni molto tortuosi senza che si spenga il motore. il savage è esteticamente più bello dell'mta4. l'mta4 integra di serie un filtro miscela e un serbatoio a doppia presa cosa che il savage non ha . il savge non è sempre affidabile con la frenata. in quanto avendo la parte sottostante completamente aperta lascia i freni e la trasmissione centrale perennemente esposte a fango e terra. erba ecc. l'mta4 invece non ha problemi in questo perchè ha una base piatta e completa. lavare il savage è mooooooooooooooooooooooooolto più facile che lavare l'mta4 dle mio amico questeo sono le differenze notate fin ora. ciao
__________________ mesh robot and style, add intelligence, what is the result? ZIPPOROBOTICS TAKE YOU READY TO THE MONSTER JAM(rc) |
19 febbraio 08, 20:15 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2007 Residenza: Modena
| Citazione:
ma la cilindrata del savage 4.6 non è uguale a quella del MTA4 .28 (4.6)? e poi perchè il savage è pessimo su terreni tortuosi? | |
19 febbraio 08, 21:26 | #46 (permalink) Top |
User |
il motore k4.6 fa pena, dopo 7 litri lo butti! meglio l'f4.6 del savage x 4.6! l'mta4 va meglio sui terreni tortuosi grazie alle sue gomme... però il savage è molto più prestante.
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
19 febbraio 08, 21:58 | #48 (permalink) Top | |
| Citazione:
se a 7 litri lo butti al quarto dovrei aver notato gia calo di prestazioni etc.. ma non è cosi | |
19 febbraio 08, 22:22 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2008
|
il savage se non è carburato alla perfezione. su un terreno tortuoso ogni 3x2 si spegne che tu lo tenga al minimo ,al medio o al max. l'mta4 invece anches enon è carvburato alla perfezione non si spegne mai che i terreni siano o non siano tortuosi. ciao p.s. ma una cosa non capisco. il motore dopo 8 o 7 litri di benzina si rompe?
__________________ mesh robot and style, add intelligence, what is the result? ZIPPOROBOTICS TAKE YOU READY TO THE MONSTER JAM(rc) |
19 febbraio 08, 22:30 | #50 (permalink) Top |
|
cosi dice...mi pare veramente strano...in altri forum ne parlano bene di questo motore..mha... cmq come per tutte le cose c'è gente che ne parla male perche' si è trovato male e chi si è trovato benissimo...secondo me dipende da come si tratta una cosa e se gli si fa la manutenzione etc. Ultima modifica di Dfenner : 19 febbraio 08 alle ore 22:35 |
Bookmarks |
| |