18 febbraio 08, 20:31 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2008 Residenza: desio
|
ciao, scusate se mi intrometto, io sono un possessore di un MTA4 s28 che reputo eccezzionale, al momento di acquistarlo ho chiesto un parere nel negozio in cui mi rifornisco e lui mi ha detto che, le differenze principali tra i due sono le seguenti: MTA4 s28 : robusto, quasi indistruttibile buon motore buone prestazioni, retro già installata.prezzo conveniente savage: migliore sotto l'aspetto prestazionale come velocità e tenuta, ma non ha la retro ed è un po più delicato rispetto all'altro.prezzo un po caro La retro potrebbe sembrare inutile, ma se come me ti diverti a fargli eseguire dei percorsi "trial" ti renderai conto che è utilissima perchè ti permetterà di uscire da situazioni o ti posti in cui non puoi più proseguire. spero di esserti stato utile. Ps.:se vuoi vedere un bel filmato sull'MTA4 vai qui! Video Modellismo (Modellismo.it) - Spettacolare Ciao e fammi sapere cosa sceglierai!!! |
18 febbraio 08, 22:08 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2008 Residenza: Como
| Citazione:
| |
19 febbraio 08, 08:47 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'mta4 come dici tu può essere anche arretrato ma come prestazioni è molto più potente del revo e t-maxx poi se mi vieni a dire che l'mta4 è fragile... Ragazzi prima di dire questi dovete provarli prima! Io ti posso dire che l'mta4 non è fragile e tantomeno non è fragile il savage anzi i materiali sono migliori a confronto tutti gli altri monster!
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
19 febbraio 08, 18:06 | #34 (permalink) Top |
Rivenditore - ModelKitPlanet Data registr.: 13-03-2007
|
ragazzi io ho un savage x ss e posso dire che è un bel monster e ne sono contento, un mio amico ha un mta4 s28 contento anche lui del suo monster, unaltro mio amico ha un GST 7,7 anche lui contentissimo del suo monster ultimo amico ha un losi lst2 ..indovinate? contento anche lui della sua scelta. sono tutti ottimi monster dovete solo scegliere quello che fa per voi |
19 febbraio 08, 19:05 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2007 Residenza: Modena
|
Insomma dopo tutto alla fine ho dedotto che: - T-Maxx e Revo meglio lasciarli perdere per la loro fragilità di costruzione - Losi lst2 costa un pò troppo caro - Carson, hot bodies e via dicendo meglio non tirarli proprio in ballo - Cen Genesis fragile come motore, assetato di nitro e costo elevato Resta la scelta tra MTA4 e Savage x Tra i due ho letto molti pareri discordanti. c'è chi dice che l'Mta4 è buono però il motore non tira molto ed è vecchio come modello, c'è chi dice che è il migliore con un motore potentissimo e molto robusto. Sul Savage se ricordo bene, nessuno me ne ha parlato male. Tutti mi hanno detto che è molto potente, è molto robusto e affidabile. abbastanza innovativo. QUINDI ALLA FINE? QUAL'E' LA SCELTA MIGLIORE? |
19 febbraio 08, 19:18 | #36 (permalink) Top |
Rivenditore - ModelKitPlanet Data registr.: 13-03-2007
|
ilgenesis fragile di motore? forse il vecchio modello..adesso c'è il GST7.7 ed è molto meglio...mta4 è bello robusto anche se è vecchio che ti importa?? se ti piace i poi i ricambi si trovano..come x il savage se scegli l savage prendi il modello x ss 4.6 è il modello con varie parti in HD rispetto ai modelli precedenti. x mta4 e savage ci sono anche tanti optional per migliorarli. ma mta4 quale prenderesti?? il 28 o il 50?? hanno prezzo differente. |
19 febbraio 08, 19:25 | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
Scusate ho sbagliato io a dire che il cen è fragile di motore. volevo dire che una volta rotto il motore costa un botto rimetterlo. e poi beve molto ed è caro, anche se sinceramente mi piace davvero un botto. come MTA4 in caso prenderei il 28. non conosco nessuno dei due ma il 50 lo sconsigliano tutti. ma di savage quanti modelli ci sono? | |
19 febbraio 08, 19:34 | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao ciao | |
19 febbraio 08, 19:37 | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vedi un pò tu il da farsi | |
19 febbraio 08, 19:41 | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
purtroppo quando senti tanti pareri discordanti non sai mai cosa decidere. giustamente ognuno parla per le proprie esperienze, e ovviamente quello che possiede è sempre il migliore rispetto agli altri. bisogna solo fidarsi di qualcuno che ispira più fiducia con la speranza che quando parla sa quello che dice e lo dice in maniera obiettiva in modo da chiarirti le idee e non confondedoti ancora di più. NON SO PROPRIO CHE FARE. | |
Bookmarks |
| |