17 febbraio 08, 16:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
| Kyosho DST:Che ne dite?
Ciao a tutti volevo sapere come va il dst della kyosho. Non lo devo usare agonisticamente ma solo per divertirmi sotto casa quindi penso che un giocattolino come questo vada più che bene. Se qualora ciò non vi piacesse mi interessano solo buggy o truggy NON superiori ai 300. Ciao a tutti. |
17 febbraio 08, 18:40 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
dai un'occhio a questo link: Kyosho - BK#1:8 GP 4WD Inferno MP7.5 Sports III - 31278
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
18 febbraio 08, 11:15 | #4 (permalink) Top |
|
l'inferno è molto bella e l'avevo già adocchiata su un altro sito ad un prezzo incredibilmente maggiore!!!!Quasi 400 ora sentirò i miei genitori se possono arrivare a quella cifra Comunque ti ringrazio per il link. ora vorrei porre una domanda a Heartless; Come va la dbx?? E maneggevole?? Da problemi?? E' facile da carburare?? Grazie ancora e a presto! |
18 febbraio 08, 11:34 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2008 Residenza: Varese
|
Ciao! anche io ho una dbx come heartless! Posso dirti che come macchinina non è male, è bella solida e il motore non è male... Ovviamente non è un razzo, va un po' meno di una 1/10 da strada tipo ts4n o fazer, ma quello che perde in velocità lo guadagna in stabilità e tenuta di strada... Secondo me, se non hai grosse aspettative e ci vuoi solo giocare, è un ottimo mezzo! Fai conto che sabato mi sono trovato in un piazzale a giocare con altri amici, i quali hanno tutti 1/10 da pista, in gare di ripresa mi danno ovviamente, ma abbiamo avuto un paio di frontali e vicessitudini varie e il risultato è che il mio dbx è ancora nuovo fiammante (magari con qualche graffio in +) mentre le altre, anche per colpa della mia piccola, sono un po' a pezzi! ;D Io lo uso spesso anche su sterrato e ti diverti un sacco potendo fare anche qualche bel salto senza rischi particolari!! Io la consiglio come macchinina!! Salute a tutti!!!!
__________________ Walkera Dragonfly 22E Kyosho DBX |
18 febbraio 08, 16:11 | #7 (permalink) Top |
|
Ok,quindi la dbx sembra valida e effettivamente anche a me piace di piu rispetto al dst,comunque sul sito che mi ha dato Kimp3 ho visto di molto interessante anche in base ai video di you tube la ansmann Virus. Sembea ben rifinita per il prezzo che costa e anche il motore e la testata sembrano molto validi.E oltretutto i pezzi di ricambio si trovano tutti. Ora sta a voi:Che ne dite??? |
Bookmarks |
| |