16 febbraio 08, 19:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| hobby tech STR8 by Jet's
ciao ragazzi!!!!! come da titolo vorrei saperne di + riguardo alla str8.......ieri ne ho trovata una in pista e riusciva a restarmi dietro, e per poco nn mi superava!!!!!!!!!! da quel che so io è un RTR con motore go tre travasi........ma cavolo!!!!! mi ha dato tanto di quel filo da torcere!!! -la str8 và quasi come una 777 special in kit?!?!? complimenti a elpidio mancinelli!!!!! torniamo a noi, qualcuno mi saprebbe dire le caratteristiche della meccanica??? e possibilmente vorrei sentire il parere di qualcuno che l'ha provata... grazie mille in anticipo a tutti!!!!!!!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
16 febbraio 08, 20:09 | #3 (permalink) Top |
| si, certo, ma era un neofita!!!! la str8 l'aveva acquistata mercoledì ed è la sua prima auto a scoppio............io invece la 777 ce l'ho da 3 anni...........
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
16 febbraio 08, 20:11 | #4 (permalink) Top |
User | ma nn sapre propio dirti cmq pure io quando avevo il losi lst2 stavo davanti al mio amico con la lighting stadium che è 2 volte più leggere ed è incollata a terra invece i monster tendono sempre a cercare di cappottarsi
__________________ APRILIA SXV 550!!!DUCATI 848!!! |
17 febbraio 08, 00:52 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq ho chiesto al proprietario se aveva cambiato qlcsa: l'unica cosa che aveva cambiato era la sotituzione del grasso nei differenziali con dell'olio siliconico..... ma nn c'è nessuno che l'abbia provata????
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
17 febbraio 08, 01:10 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ APRILIA SXV 550!!!DUCATI 848!!! | |
17 febbraio 08, 02:05 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
il modello l'ho provato per un paio di giri e non va per niente male...lo stile di guida a mio avviso è un po' mugen, nel senso che è molto gestibile e facile pur riuscendo a tenere un'elevata velocità...
|
17 febbraio 08, 09:21 | #10 (permalink) Top |
User |
io la volevo acquistare, mi piaceva molto e poi il mio negoziante la teneva in offerta a 350 ... ero tentatissimo!!! Solo che si deve aspettare un altro pò per la pista off!
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
Bookmarks |
| |