16 febbraio 08, 11:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2007
| Filtro miscela
ciao,vorrei montare un filtro miscela tra serbatoio e carburatore,da affiancare a quello del serbatoio ma ho paura di avere problemi di carburazione per via di possibile aria che entra dal filtro.... voi lo montate? vorrei mettere questo: Duratrax Filtro miscela in alluminio XL con supporto , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio inoltre vorrei mettere un filtro sul tubo di pressione dalla marmitta al serbatoio per evitare che residui di olio della miscela ritornino nel serbatoio.... qualcuno l'ha messo? grazie ciao |
16 febbraio 08, 12:34 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: Terni
|
ciao io il filtro miscela l'ho messo tra serbatoio e carburatore per sicurezza ma ti posso dire che già il serbatoio ha il suo filtro... cmq metticelo..... quello tra marmitta e serbatoio nn metterlo che fai perdere solo compressione al serbatoio e tanto prima o poi la robaccia da depurare è quella che arriva al carburatore quindi ti cosiglio di mettere solo quello tra serbatoio e carburatore.... quello che hai linkato è un buon filtro ciao
__________________ Ermanno Degli Esposti specialità: GT o rally game (come preferite) |
16 febbraio 08, 12:38 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
il filtro della presa di pressione, non l'avevo neanche mai sentito nominare, però risolvi il problema dei residui dell'olio incombusti, mettendo un tubo per la presa di pressione un pò + lungo......... -tu che macchina hai???
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
16 febbraio 08, 13:23 | #4 (permalink) Top |
|
un mta4.... quindi dite di fare piu lungo il tubo di pressione.....in che modo tratterrebbe i residui rispetto a uno piu corto? per il tubo di mandata carburante,dove metterò il filtro,la lunghezza è a piacere oppure se il tubo è troppo lungo cambia qualcosa rispetto a uno piu corto? avendo la pompetta sul tubo,il filtro va messo prima o dopo? |
16 febbraio 08, 14:06 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
16 febbraio 08, 14:27 | #6 (permalink) Top |
|
perchè mi dici di allungare il tubo di pressione? cosa fa con lo sporco della marmitta? per il tubo di mandata della mix,camia qualcosa se è lungo o corto? siccome quel filtro li è bello grosso e ha il supporto per fissarlo,vorrei trovare un posto dove fissarlo e magari devo allungare il tubo della miscela che da serbatoio va a carburatore... |
16 febbraio 08, 14:47 | #7 (permalink) Top |
User |
ti consiglio questo filtro miscela tra serbatoio e carburatore! TopCad Filtro miscela con pompetta , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio ha la pompetta come su quella dell'mta, comodissima!
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
16 febbraio 08, 14:51 | #8 (permalink) Top |
|
no beh la pompetta ce l'ha già,quindi metterei solo il filtro,anche perchè il negozio dove vado ha solo quelli normali,non con pompetta.... per la lunghezza dei tubi,cambia qualcosa da lunghi a corti? non ho capito perchè per evitare lo sporco da marmitta a serbatoio basta allungare il tubo di pressione... |
16 febbraio 08, 20:08 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ APRILIA SXV 550!!!DUCATI 848!!! | |
17 febbraio 08, 00:10 | #10 (permalink) Top |
|
fatto,montato il filtro e posizionati i tubi; dal serbatoio laterale ho fatto fare il giro dietro la torretta ammortizzatori posteriore,messo il filtro e mandato al carburatore....stessa cosa per il tubo di pressione tranne il filtro.... i tubi saranno circa 50cm,forse meno.... |
Bookmarks |
| |