![]() | #1 (permalink) Top |
User | La mia INFERNO GT sta per scendere in pista...:)
Ragazzi, Sto per mettere in pista la mia KYOSHO INFERNO GT, Con carrozza subaru impreza, Radio Futaba 3PK S, SPECTRUM. Avete consigli particolari? Rodaggio? Modifiche per farla andare un pò meglio? Con i servi di serie, come si comporta? Mi hanno detto che è un mezzo molto molto divertente..Naturalmente io non ho dubbi in proposito, per ora posso solo dirvi che il mezzo mi piace da matti...Ditemi voi,che l'avete avuta\provata.. Com'è? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2006
| Citazione:
ma hai l'impianto radio originali o hai la 3pk? in ogni caso fai un buon rodaggio, 2-3 serbatoi con motore al minimo e ruote alte, poi altri 2 serbatoi girando piano con motore sui 70° e ogni serbatoio smagrisci un pó per stabilizzarti sui 90°+ temperatura esterna........ il modello non é male per divertirsi su asfalto, peccato per il caster anteriore. prima modifica consigliata.........gomme da rally tipo grp o pmt seconda modifica........monomarcia + motore saggio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2006
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
vedo che in questi giorni ti stai dando alla pazza gioia con questi disegni eh!
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
| Citazione:
![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() A dirti la verità, ho acquistato la inferno gt già da diverse settimane, ma considerando la temperatura,ho deciso di rimandare il suo utilizzo... Nel frattempo ho montato un regolatore + lipo per l'RX e sostituito l'impianto radio originale con una 3PKSpektrum. Adesso è giunto il momento di scendere in pista,per cui..ho semplicemente chiesto due o tre notiziole a voi veterani delle 4 ruote.... ![]() Interessante il suggerimento x il rodaggio,certamente ne terrò conto.. Sai, io sono un elettricaro,con i modellini a scoppio ci ho smanettato non più di tanto,ho avuto un paio di savage che mi hanno fatto diventare scemo, per cui tali dritte sul rodaggio, mi sono certamente utili.. ps. OK OK Scusate per il doppio thread..non lo dovevo aprire, chiedo scusaaaaaaaa..! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
La mia nuova lipo da 3500 mi sta mollando?? | batz99 | Batterie e Caricabatterie | 6 | 25 ottobre 07 21:12 |
pignone /corona:il giusto rapporto per la mia pista | maxtamiya | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 3 | 03 agosto 07 21:23 |
Scendere in hovering... | ZIKY77 | Aeromodellismo Volo 3D | 48 | 07 giugno 07 21:37 |
La mia Inferno ST...ha caldo | karbhala | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 12 | 17 settembre 06 00:19 |
hirobo sceadu come scendere con il passo | hurricane01 | Elimodellismo in Generale | 10 | 01 giugno 06 15:36 |