![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: marsala
| ![]()
ciao ragazzi o un piccolo problema si come ieri mi si e distruta la corona principale volevo sapere se qualcuno mi sa dire se ce quella in accaio o alluminio. e poi a vevo letto che i componenti dell' mta4 hammer s50 vanno bene per l'mta4 solo che non si trovano i pezzi di ricambio per hammer mta4 s50 o cercato su internet per due ore niente se qualcuno mi sa dire qualcosa e molto gentile ciao a presto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2007 Residenza: potenza
|
Con un monster sotto le mani e facile fare acrobazie come impennate con posteriore o anteriore giocando con la retro, quindi facilmente fai fuori la corona se è in plastica. Il mio consiglio è cambiala con quella in acciaio costera sui 40 euro cmq.
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La corona originale è quella da 52 denti.
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
grazie | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ricambio corona principale t-rex | LeLe83 | Elimodellismo in Generale | 2 | 31 agosto 07 21:20 |
Ogni quano ambiate la corona principale? | sanchez79 | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 08 aprile 07 02:51 |
nuova corona principale t-rex | pragamichele | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 21 marzo 07 19:30 |
Diametro corona principale Zoom 400 | DavideDR | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 17 maggio 06 19:17 |
Alberino principale | bags | Elimodellismo Principianti | 7 | 22 settembre 05 11:14 |