|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
13 febbraio 08, 18:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2007 Residenza: praia a mare (cs)
| Ho fuso il mio motore thunder tiger della ts4n!!!!!!!!Consigli su nuovo!!!!
Ho fuso il mio motore....ora secondo voi un buon motore 2,1cc senza spendere cifre astronomiche!!!che ne dite dei novarossi, linea basic?????ciao. |
13 febbraio 08, 18:17 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Motore Novarossi NS12TS1 Turbo On/Road , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio quanti litri hai fatto con questo che hai rotto?
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
13 febbraio 08, 18:28 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-06-2007 Residenza: Roma
|
Il motore che hai fuso è per caso il mitico Thunder Tiger PRO-12BXs (quello originale di scatola per capirci)? Io anche ho la TSN4 e sono innamorato di questo motore: normalissimo nelle prestazioni...ma di un'affidabilità estrema, un orologio! Quanti litri è durato?...Che segnali di cedimento ti ha dato quando s'è "svampato"? Scusa la curiosità...ma avendolo anche io, almeno mi regolo sulla durata! Ciao |
13 febbraio 08, 22:25 | #6 (permalink) Top |
User |
Ehi ciao..anche io avevo qualche anno la thunder tiger ts4n.. che dirti, io ti consiglio un bel Sirio Evo3 che adesso costa meno visto che uscito quello nuovo..con 140 lo trovi.. Se vuoi io ne ho uno usato SH12Rxt la cui pagina per altre info è: SH ENGINES / ˸§»¹ê·~ All' attivo ha solo 4litri incluso il rodaggio.. Se sei interessato ci mettiamo daccordo sul prezzo..Ciao |
14 febbraio 08, 10:27 | #7 (permalink) Top |
|
non prendetemi a male......ma ho fatto due litri!!!!!!!!!!!!!!E' stata colpa mia......l' ho data a manetta da subito.......niente ho spaccato il pistone..........grazie per i consigli......ciao.... |
14 febbraio 08, 12:20 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi consigliate il rotostart???o la cassetta d' avviamento????ciao.... | |
Bookmarks |
| |